Sponsorizzato

NFON, unico provider europeo di servizi Cloud PBX diventa partner di Eudata

NFON, unico provider europeo di servizi Cloud PBX diventa partner di Eudata
Monza, 09 Dicembre 2019 ore 00:49

NFON, azienda leader nel settore della comunicazione aziendale annuncia la sua Partnership con Eudata Srl, uno tra i migliori system integrator in Italia che guida le aziende verso la gestione ottimale della propria clientela attraverso efficaci sistemi di contatto e gestione. Un’azienda solida ed in continua crescita che ad oggi conta oltre 70 dipendenti e collabora con alcune università italiane per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative.

 Il partner ideale per NFON, con una fondamentale ed approfondita conoscenza dell’ambito delle telecomunicazioni e dei contact center, in grado di combinare i più utilizzati sistemi di interazione, come contact center e CRM, con soluzioni omni-canale digitali. 

Un’azienda che apre nuove prospettive aggiungendo al suo portafoglio il sistema di telefonia in cloud Cloudya, ideato e sviluppato da NFON. Un servizio innovativo e rivoluzionario che sfrutta la connessione internet per tutte le comunicazioni, eliminando le spese iniziali di installazione e migliorando le prestazioni e la produttività aziendale. Il sistema di telefonia di Cloud PBX si distingue dai sistemi tradizionali per la sua semplicità e la sua altissima efficienza, pensato e studiato per facilitare la mobilità. 

Un prodotto affidabile con alti standard di sicurezza in termini di protezione dati, che punta sulla flessibilità e sulla multi canalità, offrendo la possibilità ai collaboratori aziendali di comunicare con colleghi e clienti unicamente attraverso il web.

La partnership tra NFON ed Eudata offre un nuovo panorama sul mercato offrendo una soluzione giovane, semplice ed immediata associata alla professionalità e all’esperienza di un’azienda con consolidata esperienza nel settore finanziario, nel comparto delle utility, del retail e delle telecomunicazioni aziendali.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia