Pirola presenta la nuova A8 tra gli ospiti Jury Chechi

Tra gli ospiti anche il signore degli anelli Jury Chechi

30 Novembre 2017 ore 12:09

Pirola presenta la nuova A8 in un evento serale nella concessionaria di Desio.

Oltre settant’anni di storia

Innovazione e stile sono gli ingredienti del successo della concessionaria Pirola di Desio. In occasione del lancio della nuova Audi A8 la famiglia Pirola ha organizzato una serata di gala nella sede di viale Valassina. Una realtà che parla di eccellenza con un occhio di riguardo alla tecnologia. Fondata nel 1944, la Pirola è un’istituzione in Brianza, complice la passione che la famiglia, giunta alla terza generazione in azienda, trasmette nel lavoro quotidiano.

4 foto Sfoglia la gallery

Attenzione all’innovazione

Con un fatturato annuo di 67 milioni di euro, «puntiamo alla presenza sul territorio, alla professionalità e alla cura dei dettagli» precisa Gabriele Pirola che insieme alle figlie Alessandra e Francesca guida questa storica realtà.
«Vogliamo far diventare la nostra concessionaria sempre più hi tech – precisa il responsabile marketing Roberto Solano -. Tavoli touch screen ed esperienze di guida unica sono la strada per il futuro». In altre parole una delle prime concessionarie totalmente digitali per il territorio.

Tra gli ospiti Jury Chechi

Quasi un centinaio gli ospiti presenti, martedì scorso, al lancio della nuova vettura di punta della nota casa automobilistica.
Tra di loro il campione degli anelli Jury Chechi , amico della famiglia Pirola e protagonista di una splendida intervista che ha ripercorso la sua carriera. «La passione e i sacrifici sono stati basilari nella mia vita sin dagli inizi – ha raccontato al pubblico durante un breve intervento -. Non conta soltanto avere talento, serve amore per quello che si fa».
A rendere ancora più magica la serata i Kataklò, un gruppo di Phsical Theatre.  Quindi Musiche coinvolgenti e luci soffuse sono state lo sfondo ideale per presentare la nuova vettura, quindi un modello che anticipa i tempi per tecnologia e innovazione costante.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia