Roncello: lavoratori K-flex in presidio

Giorno e notte davanti ai cancelli dell'azienda con sede in via Leonardo Da Vinci: da martedì scorso il presidio dei lavoratori è permanente dopo le incertezze sul loro futuro.

Roncello: lavoratori K-flex in presidio
28 Gennaio 2017 ore 17:10

L’azienda ha fatto sapere che entro il 2017 dovrà lasciare i capannoni in cui si trova in affitto da diversi anni: incertezza su dove si trasferirà. La parte amministrativa e il magazzino potranno tornare nell’ex capannone di via Don Locatelli a poche centinaia di metri. La parte produttiva invece non potrà più tornare nell’ex capannone, perchè il Pgt introdotto nel 2013 non prevede questa tipologia di destinazione.

“Fino a quando non avremo una risposta seria e precisa da parte della proprietà non ci muoveremo da qui – hanno fatto sapere i lavoratori e i rappresentanti sindacali – ci sono a rischio 160 lavoratori e altrettante famiglie che vogliono risposte sul loro futuro”.

Tutti i dettagli e le fotografie sul numero del Giornale di Vimercate in edicola martedì prossimo e sfogliabile on-line su tablet, pc e smartphone.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia