Economia
sponsorizzato

Siamo al 65esimo Natale per la Gastronomia Somasca

La realtà di Desio da 5 anni è nella galassia di aziende territoriali della holding Fera di proprietà della famiglia Galbusera

Siamo al 65esimo Natale per la Gastronomia Somasca
Economia Desiano, 06 Dicembre 2022 ore 05:12

Un traguardo da festeggiare con tutti i clienti: quest'anno cade il 65esimo Natale per la Gastronomia Somasca

Un Natale speciale

L’Italia è la patria delle eccellenze, e il comparto food&beverage è la più grande dimostrazione che l’artigianalità made in Italy non abbia davvero concorrenza. Soprattutto quando si parla di grande distribuzione, gli ultimi anni hanno visto un ritorno, anche nelle grandi catene, di prodotti territoriali, simbolo di genuinità.

Gastronomia Somasca, realtà di Desio che da 5 anni è nella galassia di aziende territoriali della holding Fera di proprietà della famiglia Galbusera, ha una lunghissima tradizione di eccellenza in Italia e ora anche all’estero, soprattutto nel mercato francese e lussemburghese.

Una crescita evidente

“Il 2022 per noi è stato un anno di forte crescita - dice Emanuele Galbusera  - Non solo in termini economici, ma anche dal punto di vista organizzativo, puntando fortemente sulle competenze dei giovani, che con il loro dinamismo e le idee, ci ha permesso di migliorare il servizio e crescere nelle vendite. Facciamo prodotti di qualità con etichette pulite e materie prime fresche e locali, e le difficoltà sorte in questi mesi sono state da stimolo e ci hanno permesso di crescere ulteriormente. Obiettivo principale mio e dei miei azionisti è fare impresa sia per crescita interna che esterna, non ci dispiacerebbe crescere anche per linee esterne magari differenziando la nostra offerta di prodotto tenendo come capisaldi qualità e servizi che da sempre ci contraddistinguono”

Il Natale è ovviamente un momento importante per Gastronomia Somasca, perché passano gli anni ma i prodotti che sicuramente non mancheranno sulle tavole durante il periodo di festa rimangono gli stessi: Insalata Russa, Insalata di Polpo, Patè e Cocktail di Gamberi per citare i più famosi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie