Economia
Sponsorizzato

Sostituzione pneumatici a Biassono, è il momento di Meregalli Gomme

Scocca l’ora di cambiare il treno estivo con quello invernale: c’è tempo fino al 15 novembre. E occhio alle promozioni attive

Sostituzione pneumatici a Biassono, è il momento di Meregalli Gomme
Economia 08 Novembre 2021 ore 07:21

Sostituzione pneumatici a Biassono, è il momento di Meregalli Gomme. C’è ancora poco tempo a disposizione, fino al 15 novembre: da quella data in poi sarà obbligatorio circolare con pneumatici invernali, oppure con le catene a bordo. Sicuramente, in termini di sicurezza e di prestazioni, si fa preferire la prima soluzione. Le cosiddette “gomme da neve” sono costruite per permettere maggiore aderenza e stabilità anche in caso di pioggia, ghiaccio e di basse temperature. Oltre che con il manto stradale ricoperto dalle neve. Meglio non correre rischi: affidarsi per questa operazione a Meregalli Gomme, contrattista diretto Goodyear dal 1965, è sicuramente la scelta migliore. E c’è anche la possibilità di sfruttare il servizio di deposito.

Sostituzione pneumatici a Biassono, c’è il servizio booking online

L’officina di Biassono offre l’esperienza di tre generazioni di gommisti. Ma allo stesso tempo è perfettamente al passo coi tempi: Meregalli Gomme offre la possibilità di sfruttare il servizio booking online per la sostituzione degli pneumatici. Basta accedere alla sezione “booking” del sito www.meregalligomme.it: si potrà visualizzare il calendario delle disponibilità, scegliendo giorno e ora più congeniali per fruire della sostituzione. Lo stesso meccanismo è utilizzabile per le revisioni auto, moto e veicoli commerciali. Addio dunque a code, lunghe attese e assembramenti. I servizi proposti sono innumerevoli: dal semplice check-up alla bilanciatura a banco, dalle riparazioni alle vulcanizzazioni, passando per convergenza, campanatura e molto altro ancora.

Sostituzione pneumatici a Biassono

Informazioni e contatti

Non resta altro che andare a far visita all’officina portata avanti Alessandro Meregalli, responsabile tecnico, da Patrizia Meregalli, amministratrice, e da Mirko Meregalli, responsabile della linea revisioni. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.meregalligomme.it, la pagina Facebook “Meregalli Gomme”, scrivere a info@meregalligomme.it, chiamare lo 039.490155 o recarsi direttamente a Biassono, in via degli Artigiani 26/28. Gli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.

 

Informazione Pubblicitaria

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie