Speciale Scuola, il ritorno in classe con PentaColor conviene

Per tutto settembre sarà applicato uno sconto del 15% sul materiale scolastico

Speciale Scuola, il ritorno in classe con PentaColor conviene
Economia 13 Settembre 2021 ore 07:55

PentaColor è pronto per assistere al ritorno in classe dei tanti studenti che questa settimana torneranno sui banchi. Il colorificio di Giussano si pone quindi come un punto di riferimento: è il luogo ideale per genitori e giovani alla ricerca di quanto necessario per affrontare al meglio il nuovo anno. E in vendita ci sono esclusivamente articoli di qualità superiore e garantita. Sul fronte economico non c’è da preoccuparsi: infatti il rientro a scuola conviene con PentaColor. Fino al 30 settembre sarà applicato uno sconto del 15% su tutto il materiale scolastico. Si tratta di un’opportunità da non perdere… E non è tutto. A chi frequenta un liceo artistico PentaColor rilascerà una tessera (che deve essere richiesta alla cassa), questa darà diritto ad uno sconto del 10%. Attenzione: questa promozione dedicata agli studenti entrerà in vigore a partire da venerdì 1 ottobre e sarà valida per tutto l’anno scolastico.

Ritorno in classe con PentaColor

Che cosa si può trovare da PentaColor per la scuola? Di tutto e di più. Si può fare un’autentica spesa di qualità perfetta per il ritorno in classe. Per esempio in vendita ci sono rapidi usa e getta, rapidi ricaricabili, pennarelli Pantone doppia punta, cartellette porta disegni e buste di varie dimensioni. Spazio poi ad album e fogli (sia per acquerello che per disegno), matite di tutte le gradazioni, oltre che ad un ampio assortimento di quaderni, righe e squadre, e ai pastelli e pennarelli acquarellabili e non. Completano il quadro i vari materiali scolastici e le linee di colori per la pittura a olio e acrilici. Non resta che andare di persona a scoprire le proposte di PentaColor, facendosi consigliare e indirizzare dal suo staff di professionisti qualificati.

Roberto Arienti, il titolare

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare www.pentacolor.com, la pagina Facebook “PentaColor”, scrivere a negozio@pentacolor.com, chiamare lo 0362.332034 o recarsi direttamente a Giussano, in viale Monza 12. In chiusura ricordiamo gli orari dell’attività: PentaColor è aperto il lunedì dalle 14.30 alle 19.30, da martedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

 

Informazione Pubblicitaria

Necrologie