Spedizioni di e-commerce garantite e sicure

Spedizioni di e-commerce garantite e sicure
Economia 19 Agosto 2021 ore 09:00

Avete finalmente comprato il vostro nuovo armadio su Amazon. Dopo ore di online shopping e offerte, vi siete aggiudicati una borsa griffata su eBay. O avete trovato il vostro vestitino estivo  su Wish, a un prezzo da Black Friday.

E la spedizione? Se volete che il vostro pacco arrivi senza ritardi e in tempo per la festa, avete bisogno di una compagnia affidabile. Come yunexpress l’azienda leader cinese per le spedizioni internazionali. E che, grazie al numero di tracking, offre una consegna garantita.

Scopriamo di più.

Tracciabilità garantita con YunExpress Tracking

Tradotto in italiano, “tracking” significa proprio tracciabilità. È un numero unico che identifica ciascun ordine di e-commerce. Tutte le consegne online ne hanno uno, anche quelle di YunExpress. L’unica differenza è che, con quest’ultimo, la vostra borsa griffata arriva sempre.

L’azienda vi invia il vostro tracking senza costi extra né tempi di attesa. Appena il vostro ordine lascia il magazzino, voi riceverete il vostro numero di tracciabilità. Con la cifra che ricevete (di solito via email), potete controllare la cronologia della vostra spedizione. Semplice, vero?

Controllare la spedizione è altrettanto semplice. Potete usare il sito di un intermediario o il sito ufficiale, inglese di YunExpress: yunexpressusa.com. È importante sottolineare che il sito è in inglese, quindi potrebbe servirvi un traduttore. Questo per facilitare la vostra ricerca.

Dal sito, vi basta cliccare “track” per scoprire tutta la cronologia. Vi basterà inserire il vostro YunExpress Tracking, senza passaggi tediosi o lunghi. Di nuovo, semplice e veloce. Saprete se il vostro ordine è in deposito, alla frontiera, o con il corriere nazionale. E non preoccupatevi se non arriva subito.

Infatti, il tempo medio della consegna dall’hub cinese è di una settimana. Anche se per gli ordini verso l’Europa o gli Stati Uniti ci possono volere almeno 10 giorni. Per i pacchi che partono dagli Stati Uniti, la consegna è più veloce, con una media di cinque giorni per i pacchi verso l’Europa.

Non sempre express, ma vale la pena aspettare.

YunExpress Tracking, la soluzione per l’e-commerce

Quando la consegna arriva alla frontiera con il paese del mittente, il pacco passa in mano al corriere nazionale -come Poste Italiane. Avrete sempre il numero di tracking, che sarà sempre lo stesso. E che potete sempre controllare dal sito di YunExpress.

Siete comunque preoccupati? Ecco come contattare la compagnia:

  • Per l’hub americano, il numero di telefono di riferimento è: (732) 722-8110
  • L’email è sales@yunexpressusa.com
  • L’indirizzo email per l’hub cinese è: info@yunexpress.com
  • Infine, sul sito cinese di YunExpress (yunexpress.cn), potete trovare un form online da compilare

Vi suggeriamo di contattare la compagnia in inglese, per evitare problemi di comunicazione. In più, nel vostro messaggio dovete sempre includere: nome completo, YunExpress Tracking, e il vostro metodo di contatto preferito.

Di nuovo, veloce e facile. Come lo shopping online

Necrologie