Supermercati Rex: all’asta anche il punto vendita di Cesano Maderno
Dovrebbe essere indetta per la primavera prossima l’asta giudiziaria per la vendita degli otto supermarket che fanno capo alla società Rex Supermercati Spa che è in liquidazione.
Supermercati Rex: all’asta i punti vendita
La procedura per il Concordato preventivo è stata aperta il 28 ottobre scorso. La società ha presentato un piano per la vendita oltre che delle aziende, anche di appartamenti e altri beni per un totale di circa 35 milioni di euro, a fronte di un debito che si aggira intorno ai 45 milioni. E’ indetta per il 28 febbraio prossimo, in tribunale a Lecco, l’adunanza dei creditori per procedere con l’omologazione del concordato e quindi con l’asta. La preoccupazione è quella di salvaguardare i 130 dipendenti.
Tanti i Rex interessati sul territorio lombardo tra cui anche il punto vendita a Cesano Maderno in via San Marco. Ma ci sono anche i punti vendita di Oggiono (via Milano), Monticello (via Gaetano Casati), Missaglia (via Ugo Merlini), Calco (via Nazionale), oltre ai discount a marchio Eurospin gestiti in franchising a Olgiate Molgora (via Nazionale) e Oggiono (via Europa).