Torna “Viva gli sposi” 25 anni per gli sposi, 25 anni di successi

Erba, 17-18- 19 Novembre 2017 - Lariofiere.

Torna “Viva gli sposi” 25 anni per gli sposi, 25 anni di successi
13 Novembre 2017 ore 05:31

In occasione del 25° Anniversario VIVA GLI SPOSI ritorna con una edizione completamente rinnovata: nella data, nell’immagine e nella formula espositiva. Un allestimento emozionale accoglierà i visitatori al loro ingresso alla mostra. Gli allestimenti saranno unificati con un look raffinato ed elegante, un percorso unico, facile che darà la chiara visibilità a tutti gli espositori.

Cento espositori, una vetrina delle eccellenze per accogliere i numerosi visitatori che troveranno tutte le risposte con offerte vaste e diversificate adeguate ad ogni gusto e disponibilità, presentate con professionalità ed eleganza, appagando ogni aspettativa. Collocandosi ai vertici delle mostre di settore VIVA GLI SPOSI si conferma una manifestazione “di servizio” che consente a chi la visita di risparmiare tempo effettivo nell’organizzazione, confrontando sul posto prodotti, servizi e relative tariffe. Come nelle precedenti edizioni la manifestazione sarà arricchita da numerose iniziative dedicate agli sposi e non solo.

Nel padiglione centrale si alterneranno eventi, défilé di moda, flower show, musica, cocktail e molte altre sorprese. Anche in questa edizione i visitatori più fortunati potranno vincere il loro abito per le nozze, per lei per lui e anche per la damigella che accompagna la sposa.
Come partecipare? Basta aderire al progetto Unicef da sempre legato alla manifestazione sostenuto dalla generosità di alcuni espositori. L’abito per la sposa sarà dell’atelier ROVI per lo Sposo di LEVI uomo e la damigella avrà l’abito cucito dalla  sartoria L’AGO di COMO.

A VIVA GLI SPOSI si troveranno idee anche per organizzare una celebrazione diversa dal matrimonio: una cena, un compleanno un’inaugurazione, un addio al celibato, una qualsiasi ricorrenza organizzare un evento oggi non lascia più spazio all’improvvisazione! Un bell’evento, è fatto di equilibri, di scelte giuste, cosi come un bel matrimonio!

Erba, 17-18- 19 Novembre 2017 – Lariofiere
VENERDI 17,30-23,00 INGRESSO GRATUITO
SABATO 14,30-23,0
DOMENICA 10,00-21,00

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia