Tre nuovi vicepresidenti per Assolombarda
Sono stati proposti dal presidente Carlo Bonomi, fra loro anche il monzese Alberto Dossi.
Tre nuovi vicepresidenti per Assolombarda, fra loro anche il monzese Aberto Dossi. I tre sono entrati ufficialmente in carica martedì 19 febbraio.
Tre nuovi vicepresidenti per Assolombarda
Il Consiglio di presidenza di Assolombarda si arricchisce di tre nuovi vicepresidenti: Sergio Dompè, presidente e amministratore delegato dell'omonimo gruppo biofarmaceutico; Alberto Dossi, presidente del Gruppo Sapio e Alessandra Perrazzelli, vicepresidente di A2A.
I tre ingressi proposti dal presidente di Assolombarda Carlo Bonomi sono stati votati nel consiglio generale che si è tenuto pochi giorni fa. Queste le deleghe assegnate ai tre nuovi vicepresidenti: Alberto Dossi avrà la delega alle Politiche industriali; Sergio Dompè alle Life Sciences e Alessandra Perrazzelli a Credito e Finanza.
Assolombarda, ricordiamo, è l’associazione delle imprese che operano nella Città Metropolitana di Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza. Per dimensioni e rappresentatività, è l’associazione più importante di tutto il Sistema Confindustria. Esprime e tutela gli interessi di circa 6.000 imprese di ogni dimensione, nazionali e internazionali, produttrici di beni e servizi in tutti i settori merceologici. E conta più di 357.000 addetti.
L'associazione tutela gli interessi delle imprese associate nel rapporto con gli interlocutori istituzionali e gli stakeholder del territorio attivi in vari ambiti: formazione, ambiente, cultura, economia, lavoro, società civile. Offre, inoltre, servizi di consulenza specialistica in tutti i settori di interesse aziendale.