Una brianzola nella segreteria regionale della Filctem Cgil

E' Luisa Perego, segretaria dei chimici, tessili, dell'energia e delle manifatture di Monza e Brianza.

Una brianzola nella segreteria regionale della Filctem Cgil
Vimercatese, 28 Febbraio 2019 ore 17:30

Una brianzola nella segreteria regionale della Filctem Cgil, il sindacato dei chimici, tessili, dell’energia e delle manifatture. A farne parte è entrata Luisa Perego Segretaria della Filctem Cgil di Monza e della Brianza.

Una brianzola nella segreteria Filctem Cgil lombarda

Martedì  è stata eletta con il 95,5% dei consensi la nuova segreteria della Filctem Cgil Lombardia. Tra i componenti della Segreteria regionale è stata eletta Luisa Perego, segretaria generale della Filctem Cgil Monza e Brianza, che ricoprirà entrambi i ruoli. La Filctem Cgil monzese ha quindi fatto i complimenti gli auguri di buon lavoro  a tutti i componenti la nuova segreteria regionale vanno gli auguri di buon lavoro ed i complimenti da parte della Filctem Brianza.

I nuovi membri della segreteria sono:  Francesco Di Salvo, segretario generale; Ermanno Donghi,  confermato; Marco Sambenedetto, confermato. I nuovi inserimenti  i nuovi inserimenti sono appunto Luisa Perego, Rita Brambini, Giovanna Currò, Mario Principe e Ugo Cherubini.

I nuovi componenti la segreteria hanno posato per la foto di rito con in mano un cartello che pubblicizza la manifestazione di sabato 2 marzo a Milano,  una manifestazione contro tutte le discriminazioni. Con un nome-manifesto: “People-prima le persone”. Un corteo che vuole replicare il primo, organizzato due anni fa. Un corteo per dire no al razzismo. Il raduno è previsto alle 14 in via Palestro, per poi proseguire verso piazza Duomo, il luogo più simbolico di Milano.

Leggi anche: Venerdì presidio davanti alla prefettura di Monza per la sicurezza sul lavoro

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia