Appuntamenti di fine estate

A Besana tanti eventi fino a novembre tra musica, letture e spettacoli teatrali

Il primo spettacolo il 29 agosto con il concerto di 8 corni del Conservatorio di Milano e Como.

A Besana tanti eventi fino a novembre tra musica, letture e spettacoli teatrali
Caratese, 26 Agosto 2020 ore 15:23

A Besana tanti eventi fino a novembre tra musica, letture e spettacoli teatrali. Il primo spettacolo il 29 agosto con il concerto di 8 corni del Conservatorio di Milano e Como.

A Besana tanti eventi fino a novembre tra musica, letture e spettacoli teatrali

Con il rientro dei besanesi a casa dopo le vacanze estive, riprendono gli appuntamenti di fine estate. Davvero ricco il calendario di appuntamenti in programma dal 29 agosto fino al 21 novembre prossimo, grazie all’organizzazione del CineTeatro Edelweiss.

Si comincia dunque sabato prossimo con un concerto di 8 corni del Conservatorio di Milano e Como. L’evento si terrà in piazza Corti alle 21. A seguire, il prossimo 6 settembre, andrà in scena “Ritornano i colori”, concerto di Armonica Cromatica con Sergio Borgonovo, ad ingresso libero. Appuntamento nel Parco di Villa Filippini alle 21.

Settembre di favole

La settimana successiva, il 12 settembre, spazio a “Favole al telefono”: l’evento tutto incentrato sui grandi classici di Gianni Rodari vi aspetta nella Serra di Villa Filippini alle ore 16.30. Seguirà il 19 settembre un altro incontro di lettura con “I viaggi di Giovannino Perdigiorno”, sempre nella serra di Villa Filippini alle 16.30. L’ultimo weekend di settembre invece vi aspettano “Le avventure di Tonino l’invisibile”. Orario e luogo non cambiano.

Ottobre e novembre spazio al teatro

Il primo sabato del mese ottobre, presso il Parco di Villa Filippini si terrà lo spettacolo “Gran Baule del teatro”, sempre alle 16.30. Seguirà l’8 novembre “Il giardino del gigante” e il 21 novembre “Di sabbia e di vento”.

Di seguito la locandina con il programma 

TORNA ALLA HOME 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia