A Ceriano Laghetto

In Brianza arriva il Drive-In musicale

A Ceriano Laghetto sabato 20 giugno spettacolo musicale da gustare direttamente in auto. Un modo nuovo per far ripartire gli eventi. 

In Brianza arriva il Drive-In musicale
Groane, 19 Giugno 2020 ore 11:12

In Brianza arriva il Drive-In musicale. A Ceriano Laghetto sabato 20 giugno spettacolo musicale da gustare direttamente in auto. Un modo nuovo per far ripartire gli eventi.

In Brianza arriva il Drive-In musicale

Ci siamo. L’estate è alle porte e piano piano ripartono anche gli eventi.

Il settore dello spettacolo è stato tra i più penalizzati a causa dell’emergenza sanitaria degli ultimi mesi e ancora fatica a trovare nuove modalità per operare garantendo il rispetto delle regole del distanziamento.

Sabato 20 giugno ci provano a Ceriano Laghetto dove l’Associazione “La Città Sonora” ha organizzato il primo Drive-In Musicale. Uno spettacolo in cui saranno protagonisti i ragazzi che frequentano i corsi musicali dell’Associazione e che gli spettatori potranno godersi tranquillamente nella propria macchina.

L’amministrazione comunale sottolinea che sarà possibile posizionare le auto solo negli spazi previsti e fino ad esaurimento posti. La partecipazione all’evento comporta, ovviamente, l’obbligo di sostare solo nel proprio parcheggio dalle 19.30 alle 23, con motore spento.

Nel corso dello spettacolo sarà attivo il servizio bar e gelateria. Gli addetti consegneranno l’ordine agli spettatori direttamente in auto.

TORNA ALLA HOME 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia