Sponsorizzato

“Residenze Giotto” l’open day è annullato e si trasforma in open week solo su appuntamento per ragioni di sicurezza

Domenica 1° marzo erano previste centinaia di persone a Lissone per l’evento di inaugurazione delle Residenze Giotto. Costruzioni Riva affronta l’emergenza con un cambiamento di programma last minute dando la possibilità di visitare il contesto previo appuntamento dal 1 al 7 Marzo

“Residenze Giotto” l’open day è annullato e si trasforma in open week solo su appuntamento per ragioni di sicurezza
Monza, 25 Febbraio 2020 ore 12:27

Dopo due anni dalla presentazione del progetto “Residenze Giotto” eravamo tutti pronti per l’inaugurazione della prima Torre, ma gli ultimi avvenimenti hanno costretto gli organizzatori a cancellare l’evento previsto per domenica 1° marzo a Lissone, che avrebbe raccolto centinaia di persone nel contesto. La dichiarazione di Alberto Riva:

“In seguito agli eventi degli ultimi giorni, in ottemperanza alle raccomandazioni del decreto di urgenza emanato dal Governo, per la tutela di tutte le persone che sarebbero intervenute, abbiamo deciso di annullare l’evento di Open Day del 1° marzo delle “Residenze Giotto” a Lissone trasformandolo in un Open Week solo su appuntamento. Abbiamo ritenuto doveroso evitare un evento in cui avremmo aggregato centinaia di persone in un unico luogo: è una questione di grande responsabilità e di rispetto verso i propri interlocutori e nei confronti delle autorità che stanno lavorando per la sicurezza di tutti.”

In occasione della consegna della prima Torre Costruzioni Riva in questi mesi ha lavorato all’organizzazione di un’intera giornata dedicata alla presentazione del contesto, coinvolgendo fornitori e partner e allestendo tre appartamenti campione, grazie alla disponibilità dei proprietari che hanno messo a disposizione le loro case per l’evento.

Sono infatti oltre 50 le famiglie che hanno già scelto di vivere “al top” come citava lo slogan di Costruzioni Riva e per gli acquirenti della prima torre, già sold out, è tempo di trasferirsi nella loro nuova casa. Per permettere alle numerose persone interessate di visitare gli appartamenti, Costruzioni Riva ha deciso di trasformare la giornata dell’Open Day in un’intera settimana di visite SOLO SU APPUNTAMENTO dal 1 al 7 Marzo, e ha organizzato un Open Day Digitale per la giornata dell’1 Marzo. Sarà infatti possibile entrare nelle residenze grazie ad una diretta Facebook organizzata per le ore 12:00 di domenica 1° Marzo sui canali social di Costruzioni Riva.

Da domenica 1° marzo si darà il via alla commercializzazione della terza e quarta torre. Prenota un appuntamento con un consulente per una visita dedicata.

4 foto Sfoglia la gallery

Le “Residenze Giotto”’ sono un nuovo contesto residenziale, realizzato da Costruzioni Riva, che ospita abitazioni di differente metratura, modulabili secondo le personali esigenze del compratore, dal 2 al 4 locali ed oltre, tutte con grandi terrazzi e spazi comuni insolitamente ampi. “Residenze Giotto” si inserisce in una zona di nuova urbanizzazione prossima a tutti i servizi del territorio ed ottimamente collegata con Monza e Milano anche grazie alla vicina stazione ferroviaria.

Le abitazioni in classe energetica A sono dotate di impianti ad alta tecnologia, come gli impianti fotovoltaici individuali, l’impianto di ventilazione meccanica controllata, la domotica di base con controllo carichi e gestione luci, il cappotto termico ed i serramenti isolanti per un perfetto ed efficace incontro tra comfort e risparmio.

Per le finiture sono stati scelti materiali di sicuro effetto come parapetti in cristallo sui balconi, frangisole in alluminio pellicolato in tinta legno, pavimentazioni in grès o in parquet in doghe di grande formato per tutti gli ambienti, per una casa che vuole essere bella e durare nel tempo.
Ogni appartamento è stato e potrà essere definito secondo le necessità ed i gusti di ogni acquirente per ottenere spazi ben organizzati, luminosi e dal design originale.

Costruzioni Riva da sempre offre occasioni per visitare i propri cantieri, perché il modo migliore per conoscere l’affidabilità di un costruttore è vedere i suoi progetti e testarne la qualità: l’open week è una opportunità unica da non perdere!

Dal 1° marzo al 7 marzo il contesto sarà aperto a visite solo su appuntamento per poter visionare in prima persona gli ambienti e le finiture e visitare alcuni appartamenti rifiniti ed arredati per apprezzare la piacevole atmosfera, lo studio e l’attenzione prestati all’intero progetto.

Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia