Online

Tornano le lezioni gratuite antistress del campione Martino

Da domani, martedì, i primi video sportivi per tenersi in forma, grazie a Cri e Rotary

Tornano le lezioni gratuite antistress del campione Martino
Eventi Monza, 15 Febbraio 2021 ore 12:21

Tornano, dopo il grande successo della prima sessione, le lezioni gratuite antistress del campione di Muay Thai Alessio Martino. Le pillole di allenamenti inizieranno domani, martedì 16 febbraio e ci si potrà prenotare online. Un progetto voluto dal Rotary assieme alla Croce Rossa di Monza.

Sport contro la pandemia

Per  cercare di tornare alla normalità, nel pieno rispetto delle prescrizioni Covid,  riparte il secondo ciclo di allenamenti a distanza, organizzati dal Comitato di Monza della Croce Rossa Italiana e dal Rotary Club Monza Est, in collaborazione con Alessio Martino, campione italiano di muay thai. Dopo il successo della prima sessione – svoltasi in autunno con migliaia di utenti collegati agli allenamenti on line – il campione monzese torna con un secondo ciclo di attività. Sempre gratuite e sempre on line.

Il progetto cambia formato

Il progetto, però, questa volta cambia formato: in programma tre appuntamenti settimanali (il martedì, il giovedì e il sabato) con pillole di allenamenti della durata massima di un minuto che verranno postati sulla pagina Facebook e Instagram di Brianza Fighting. Allenamenti a corpo libero che non prevedono l’acquisto di attrezzi, andando così incontro anche alle difficoltà economiche che stanno attraversando molte famiglie. Un allenamento on line completo che prevede esercizi di aerobica, potenziamento e allungamento muscolare, e tecniche di thai boxe. Ogni esercizio verrà introdotto e spiegato da Alessio Martino. I video, registrati in spazi interni, potranno essere facilmente ripetuti anche in cameretta e in salotto, e potranno essere salvati sullo smartphone.

Come aderire

“Ringrazio la Croce Rossa di Monza e il Rotary Club Monza Est per aver appoggiato nuovamente il progetto – spiega Alessio Martino –  Purtroppo a un anno dall’inizio della pandemia non siamo ancora potuti tornare alla normalità, e l’impossibilità di ritornare in palestra e di praticare sport ha serie ripercussioni sul benessere fisico e psicologico delle persone. Da qui l’idea di organizzare mini sedute di allenamento, adatte sia agli sportivi sia ai neofiti. Un’occasione per allenarsi in casa insieme anche insieme ai familiari”.

Per ulteriori informazioni inviare un’email a info@alessiomartino.it oppure inviando un WhatsApp al numero 347 457 8816. “

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli