Menu
Cerca
E' successo a Lissone

Malore al volante, si schianta con l’auto: gravissimo 74enne

L'anziano stava percorrendo via Cattaneo. Immediato l'arrivo dei sanitari che lo hanno portato in ospedale in codice rosso

Malore al volante, si schianta con l’auto: gravissimo 74enne
Foto più viste Monza, 25 Marzo 2021 ore 12:39

Ha accusato un malore mentre si trovava al volante della sua auto e mentre percorreva via Cattaneo a Lissone. Un 74enne è finito al pronto soccorso in condizioni molto gravi.

Ha un malore mentre è in auto

Un uomo di 74 anni è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava alla guida della sua Dacia.

L’anziano, che stava percorrendo via Cattaneo in direzione di Vedano al Lambro, improvvisamente si è sentito male – probabilmente un attacco cardiaco – e ha fatto in tempo a sterzare a destra terminando la corsa contro una Citroen Picasso regolarmente parcheggiata tra gli stalli. Immediata è stata la chiamata al numero di emergenza 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica allertate in codice rosso.

 

Una volta arrivati in via Cattaneo, nel rione Cunvegn, i sanitari hanno subito capito che la situazione era grave e hanno prontamente soccorso il 74enne stabilizzando le sue condizioni.

La corsa in ospedale

La situazione è parsa sin da subito molto grave, tanto che l’ambulanza e il personale sanitario arrivato con l’automedica hanno accompagnato il pensionato al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo in sirena e in codice rosso.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia locale del Comando di via Gramsci che ha rapidamente ricostruito la dinamica dell’accaduto. Per tutto il tempo necessario ai soccorsi il traffico verso il centro città e verso Vedano e Biassono è stato rallentato.

7 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli