Menu
Cerca
Sponsorizzato

Cambio gomme a Biassono, Meregalli è una sicurezza

È il momento di sostituire gli pneumatici invernali con quelli estivi. E attenzione ad una promozione speciale per le due ruote

Cambio gomme a Biassono, Meregalli è una sicurezza
Idee & Consigli 26 Aprile 2021 ore 07:00

Il cambio gomme a Biassono e dintorni si fa con Meregalli, contrattista diretto Goodyear dal 1965. Da più di cinquant’anni è infatti protagonista nel settore e offre l’esperienza di tre generazioni di gommisti. Di conseguenza se state cercando un’officina in cui operano esclusivamente professionisti di comprovata esperienza si tratta della soluzione ideale. Va ricordato che ciascun automobilista avrà tempo fino a sabato 15 maggio per sostituire il treno di pneumatici invernali con quello estivo. E Meregalli Gomme dà anche la possibilità di sfruttare il servizio di deposito.

Cambio gomme a Biassono anche per le moto

Attenzione anche alle opportunità per le due ruote, mondo verso cui Meregalli Gomme ha sempre un occhio di riguardo. L’officina di Biassono è pronta per riaccendere la bella stagione con Dunlop. Chi acquista una coppia di pneumatici SportSmart TT, SportSmart MK3, RoadSmart III, Trailmax Meridian o Mutant, riceverà un buono sconto immediato di 30 euro. C’è dunque soltanto da approfittarne, per rinnovare le performance e la sicurezza del proprio mezzo. Attenzione però, non c’è tempo da perdere: la promozione sarà in vigore ancora per pochi giorni, per l’esattezza fino a venerdì 30 aprile.

Cambio gomme a Biassono

Un mondo di servizi di qualità

Sono tantissimi i servizi proposti da Meregalli Gomme. Dal semplice check-up alla bilanciatura a banco, dalle riparazioni alle vulcanizzazioni, passando per convergenza, campanatura e parecchio altro ancora. Per quanto riguarda il cambio gomme stagione l’officina dà la possibilità di utilizzare la sezione “booking” del sito www.meregalligomme.it. Così facendo ciascuno potrà visualizzare il calendario delle disponibilità, scegliendo giorno e ora più congeniali per fruire della sostituzione. Lo stesso meccanismo è utilizzabile per le revisioni auto, moto e veicoli commerciali. Addio dunque a code, lunghe attese e assembramenti.

Informazioni e contatti

I due fondatori dell’attuale attività di Biassono sono Antonio e Giorgio Meregalli: entrambi sono ancora in grado di fornire il loro prezioso supporto. L’officina oggi è portata avanti da Alessandro Meregalli, responsabile tecnico, Patrizia Meregalli, amministratrice e Mirko Meregalli, responsabile della linea revisioni. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.meregalligomme.it, la pagina Facebook “Meregalli Gomme”, scrivere a info@meregalligomme.it, chiamare lo 039.490155 o recarsi direttamente a Biassono, in via degli Artigiani 26/28. Gli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.

 

Informazione Pubblicitaria

Necrologie