Menu
Cerca
Sponsorizzato

Oasi del Moro, ristorazione di qualità sotto al portico, nel verde

Ad Agrate Brianza, a pranzo e cena anche con asporto e delivery. Happy hour ogni sera, nuova gestione

Oasi del Moro, ristorazione di qualità sotto al portico, nel verde
Idee & Consigli 28 Aprile 2021 ore 10:49

Buone notizie per i buongustai del vimercatese. Dal 26 aprile, infatti, ha riaperto i battenti con una nuova gestione il ristorante pizzeria  griglieria e bar Oasi del Moro, immerso nel verde del Parco Aldo Moro di Agrate Brianza e pronto ad accogliere finalmente la clientela sia a pranzo che a cena nella grande e ombreggiata  area all’aperto,  ultimata proprio nei giorni scorsi.

“Per noi di Ristoservice – spiegano i titolari della nota impresa attiva nel settore della ristorazione di qualità, Roberto Villa e Antonio Sabatino – poter rilevare la gestione di questa location tanto esclusiva è come mettere la ciliegina sulla torta del  lavoro  svolto fino a oggi. Qui potremo ospitare eventi aziendali e convention, ma anche mangiate tra amici e colleghi desiderosi di ritrovarsi dopo oltre un anno di chiusura. Naturalmente, nel rigido rispetto delle disposizioni anti-covid, per ora manteniamo l’apertura diurna e serale esclusivamente nello spazio esterno. Restano inoltre operativi asporto e delivery, con consegna a domicilio delle nostre specialità”. Novità assolutamente inedita nel nostro lembo di Lombardia, l’adozione da parte del ristorante dell’app To good to go, tramite la quale i consumatori possono acquistare i piatti in sovrannumero a fine giornata, al prezzo convenzionato di 3 euro: “Chi lo desidera può tenere sotto controllo l’app per poter gustare piatti davvero esclusivi a un prezzo mai visto». Cucina mediterranea, pizzeria e griglieria, ma anche bar con live music: l’Oasi del Moro vuole diventare un punto di riferimento, infatti, per l’aperitivo. «L’obiettivo,  finché durerà la bella stagione, è quello di proporre ogni sera dalle ore 18 un happy hour con musica dal vivo – precisano Villa e Sabatino – Un appuntamento che ben si presta a essere ospitato dai nostri spazi all’aperto”.

All’aperto, ma ben protetti dalle intemperie, perché la location dispone di porticati perfetti per ospitare la clientela in sicurezza anche in caso di pioggia e nelle giornate grigie che capitano, talvolta, anche in estate. Infine, un ultimo annuncio: “Sia all’aperto, sia nelle sale interne (quando torneranno utilizzabili, nel rispetto delle normative) organizzeremo eventi serali a tema andando alla scoperta della cucina etnica”.

Aperto 7 giorni su 7, da mattina a sera, il ristorante Oasi del Moro accoglie volentieri  tutti coloro che desiderano concedersi un attimo di evasione dalla solita routine, senza allontanarsi troppo da casa.

Oasi del Moro
Via Don Luigi Cantini, 57
Agrate Brianza
Tel. 039.9181205
www.oasidelmoro.it

L’Oasi del Moro fa parte di Ristoservice Group, azienda leader nel campo della ristorazione, con oltre 500 dipendenti.

Necrologie