Sponsorizzato

Ripartire in tutta sicurezza con Meregalli Gomme

Al rientro dalle vacanze è bene far controllare gli pneumatici: i professionisti di Biassono sanno sempre farsi trovare pronti

Ripartire in tutta sicurezza con Meregalli Gomme
Idee & Consigli 07 Settembre 2020 ore 10:43

Ripartire in tutta sicurezza è un imperativo: meglio non complicarsi la vita subito dopo le vacanze. Al rientro infatti è bene far controllare lo stato di propri pneumatici, per ricominciare in totale tranquillità. Serve dunque affidarsi a veri e propri professionisti del settore, come Meregalli Gomme. La realtà di Biassono da più di cinquant’anni è protagonista nel settore e offre l’esperienza di tre generazioni di gommisti, a garanzia di lavori svolti con la massima cura e professionalità. Sia per vetture o due ruote private che per il parco di automezzi aziendali.

2 foto Sfoglia la gallery

Cambio gomme e centro revisioni

Dal semplice check-up alla bilanciatura a banco, dalle riparazioni alle vulcanizzazioni, passando per convergenza, campanatura e tanto altro. Meregalli Gomme offre un’infinità gamma di servizi per gli pneumatici. Naturalmente, a tempo debito, sarà in prima fila per la sostituzione del treno estivo con quello invernale (l’obbligo scatterà il 15 novembre), con o senza deposito. L’officina darà la possibilità di utilizzare la sezione “booking” del sito www.meregalligomme.it. Così facendo ciascuno potrà visualizzare il calendario delle disponibilità, scegliendo giorno e ora più congeniali per il cambio gomme. Lo stesso meccanismo è utilizzabile per le revisioni auto, moto e veicoli commerciali. Niente ferma Meregalli Gomme e così facendo si potrà dire addio a code e lunghe attese.

Ripartire in tutta sicurezza

Per ripartire in tutta sicurezza

Meragalli Gomme è contrattista diretto Goodyear dal 1965 e per chi intende ripartire in tutta sicurezza è una garanzia. E da più di mezzo secolo fa di affidabilità, puntualità ed efficenza le sue caratteristiche basilari. I due fondatori dell’attuale attività di Biassono sono Antonio e Giorgio Meregalli: entrambi sono ancora in grado di fornire il loro prezioso supporto. L’officina oggi è portata avanti da Alessandro Meregalli, responsabile tecnico, Patrizia Meregalli, amministratrice e Mirko Meregalli, responsabile della linea revisioni.

I contatti utili

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.meregalligomme.it, la pagina Facebook Meregalli Gomme”, scrivere a info@meregalligomme.it, chiamare lo 039.490155 o recarsi direttamente a Biassono, in via degli Artigiani 26/28. Gli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.

 

Informazione Pubblicitaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli