Menu
Cerca

TheDoubleF: il luogo giusto per acquistare accessori moda di lusso online proprio come in boutique

TheDoubleF: il luogo giusto per acquistare accessori moda di lusso online proprio come in boutique
Idee & Consigli 17 Aprile 2021 ore 07:00

Acquistare abiti, scarpe, borse e accessori di lusso online non è mai stato così soddisfacente come su TheDoubleF. Nato dagli oltre cinquant’anni di esperienza nel mondo della moda del Gruppo Folli Follie, infatti, più che un semplice e-shop, è un modo tutto nuovo di rivivere online, e senza limiti di orari o di spazio, una seduta di shopping nella propria boutique d’alta moda di fiducia, l’appuntamento stagionale con i propri designer preferiti per rifarsi il guardaroba. 

Questi mesi sono stati caratterizzati, del resto, anche in Italia dall’aumento nel numero di persone che hanno fatto acquisti digitali e una delle categorie che sembra aver vissuto un exploit senza pari è proprio quella degli accessori moda di lusso. Complici restrizioni e chiusure, infatti, anche quando impossibilitati a raggiungere gli store, i fashion addicted non hanno certo rinunciato a quella t-shirt iconica dell’ultima capsule collection del proprio marchio preferito, a quell’accessorio per i capelli così di tendenza su Instagram: li hanno ordinati online e aspettato pazientemente la consegna. Convinti dalla sempre maggiore velocità della stessa, dalla comodità di pagamenti digitali sicuri al 100%, da politiche convenienti (di reso, di prezzo, eccetera) adottate dai rivenditori di moda di lusso online, così, molti di loro potrebbero trasformare molto presto quella di fare shopping online anche quando si tratta di abiti e accessori di lusso in un’abitudine. 

Perché scegliere TheDoubleF per i propri acquisti di lusso online

Per questo TheDoubleF lavora soprattutto nel provare a recuperare una componente che spesso manca quando si acquista online e che è parte integrante dell’esperienza di shopping di lusso: la cura nella scelta dei prodotti offerti. L’assortimento di items disponibili su TheDoubleF è, sì vasto e diversificato come ci si aspetta da un negozio virtuale, ma anche scrupolosamente selezionato proprio come lo sarebbero le proposte di una boutique di lusso. Su TheDoubleF ci sono solo le migliori tra le firm, quelle che più incarnano le tendenze del momento e gli stilemi di un’eleganza classica e senza tempo: da Bottega Veneta a Marni, passando per Prada e Saint Laurent per la donna e da Balenciaga, Stone Island, Alexander McQueen a Off-White per l’uomo. 

Una sezione magazine, un servizio clienti sempre a disposizione, delle schede prodotto complete e dei suggerimenti personalizzati ogni volta che si stia visualizzando un certo articolo arricchiscono ancora l’esperienza d’acquisto su TheDoubleF e fanno sì che ciascuno possa trovare davvero quello che fa al caso proprio, quello che meglio valorizza la propria figura e che sia un perfetto connubio tra le tendenze più modaiole e il proprio stile personale. Cataloghi in continuo aggiornamento fanno lo stesso: chi meglio conosce il mondo della moda deve sapere bene, del resto, che stagionalità e collezioni sono concetti ormai superati e che quasi settimanalmente un pezzo nuovo e irrinunciabile si aggiunge alla linea disegnata dal proprio designer preferito. Acquistare online, in questo caso, è il modo più veloce per assicurarsi di poter sfoggiare subito l’it-item del momento, più rapidamente di quanto sarebbe possibile aspettandone arrivo e disponibilità in negozio.

Necrologie