"La Canto per Bene"

Babbo Natale e il suo elfo fanno tappa a Giussano e Lissone per sentirvi cantare

La bella proposta fa parte dell'iniziativa solidale "Caro babbo Natale" portata avanti dal nostro gruppo editoriale, Netweek, che quest'anno sostiene i progetti della Andrea Bocelli Foundation.

Babbo Natale e il suo elfo fanno tappa a Giussano e Lissone per sentirvi cantare
Pubblicato:
Aggiornato:

Metti Babbo Natale e il suo elfo con il microfono in mano pronti ad ascoltarvi (e registrarvi) mentre cantate la vostra canzone di Natale preferita.

Babbo Natale e il suo elfo fanno tappa a Giussano e Lissone per sentirvi cantare

Succede, o meglio succederà davvero il prossimo sabato, 2 dicembre, e domenica 3 dicembre, al Centro Commerciale Gran Giussano e Centro commerciale Esselunga di Lissone.

Ma di cosa si tratta? La bella proposta fa parte dell'iniziativa solidale "Caro babbo Natale" portata avanti dal nostro gruppo editoriale, Netweek, che quest'anno sostiene i progetti della Andrea Bocelli Foundation. I video registrati saranno poi condivisi sul nostro portale d'informazione online e sui giornali del territorio aderenti all'iniziativa (Giornale di Monza, il Giornale di Desio e il Giornale di Seregno).

A tutti coloro che parteciperanno alle iniziative di sabato 2 e domenica 3 dicembre presso il Centro Commerciale di Giussano e il Centro commerciale Esselunga di Lissone, verrà donato anche un simpatico regalo.

Potete partecipare anche online

Ma, come vi abbiamo già anticipato nelle scorse settimane, partecipare alla nostra iniziativa “La CANTO per BENE” 2023, realizzata grazie alla collaborazione di BrianzAcque e Centro Commerciale Esselunga, è davvero semplice!

Scegliete la canzone di Natale che preferite, registrate un breve video mentre la cantate, da soli o in compagnia - con la famiglia, gli amici, i compagni di scuola o della squadra sportiva - aggiungete un tocco personale – come un oggetto stravagante o delle simpatiche decorazioni – e inviatelo ai nostri giornali via mail scrivendo a lacantoperbene@netweek.it oppure via whatsapp al numero 350.1053930. Non dimenticate di indicare sempre per quale settimanale desiderate partecipare e firmate la vostra esibizione, indicando i nomi di tutti i partecipanti!

Tutti i video di auguri - e sono già tantissimi quelli arrivati - verranno condivisi sul nostro portale Primamonza.it, su tutti i siti di informazione Prima del gruppo Netweek, sui canali social e sul sito dell’iniziativa.

Ma anche la carta canterà! Ogni settimana, infatti, pubblicheremo le foto dei nostri “cantanti” con un QR code da inquadrare che permetterà di ascoltare le canzoni anche ai lettori dei nostri settimanali!

Per maggiori informazioni e ulteriori specifiche su come registrare il vostro video andate su lacantoperbene.it, ricordate di cantare con il cuore e non dimenticate di divertirvi!

Seguici sui nostri canali
Necrologie