Aspettiamo il tuo video

Caro Babbo Natale, la canto per bene: ecco i primi video che ci avete inviato

Sta registrando un bel successo l'iniziativa di Natale del gruppo Netrweek che coinvolge, lettori, scuole e associazioni del nostro territorio. Partecipa anche tu!

Pubblicato:

E' partita al meglio l'iniziativa solidale del gruppo Netweek "La Canto per bene": in tanti stanno già iniviando in questi giorni i video in cui cantano la loro canzone di Natale preferita. Una simpatica iniziativa che oltrettutto supporta i progetti dell'ABF - Andrea Bocelli Foundation che si occupa di aiutare le persone in difficoltà a causa di malattie, condizioni di povertà ed emarginazione sociale.

Caro Babbo Natale, la canto per bene: ecco i primi video!

Ecco che allora il grande cuore e la grande simpatia del brianzoli si fanno sentire. Tra i primi video ad arrivare c'è quello del piccolo Giulio Cattaneo, cinque anni, di Monza che intona «Luce che illumini la via» e che sogna un giorno di poter andare allo Zecchino d’oro. Davvero bravo e simpaticissimo!

Ma non possiamo non farvi ascoltare anche la brillante esecuzione di Nicolò Sperandei che dalla vicina Bresso ci manda questo breve e molto emozionante contributo. Complimenti!

Questi sono soltando due dei tanti video che ci state inviando nell'ambito dell'iniziativa «Caro Babbo Natale: La CANTO per BENE».

Con questa nuova iniziativa - realizzata grazie alla collaborazione di BrianzAcque e Centro Commerciale Esselunga  - abbiamo voluto rendere il Natale ancora più coinvolgente, rendendo protagonisti i nostri lettori. Senza dimenticare di fare del bene: infatti quest’anno sosteniamo tutti insieme le attività dell’Andrea Bocelli Foundation.

Partecipa anche tu

Ricordiamo che partecipare è facile e potete farlo tutti. Scegliete la canzone di Natale, registrate un breve video mentre la cantate, da soli o in compagnia - con la famiglia, gli amici, i compagni di scuola o della squadra sportiva - aggiungete un tocco personale - come un oggetto stravagante o delle simpatiche decorazioni - e inviatelo al nostro giornale: via mail scrivendo a lacantoperbene@netweek.it oppure via Whatsapp al numero 350.1053930.

Non dimenticate di indicare sempre per quale settimanale desiderate partecipare e firmate la vostra esibizione, indicando i nomi di tutti i partecipanti! Per maggiori informazioni e ulteriori specifiche su come registrare il vostro video andate su lacantoperbene.it.

Condivideremo il tuo video!

Tutti i video verranno pubblicati su primamonza.it e sui tutti gli altri siti del gruppo, sui canali social e sul sito dell’iniziativa, e anche sui nostri gionali che aderiscono all'iniziativa: Giornale di Monza, il Giornale di Desio e il Giornale di Seregno su cui troverete il qrcode da inquadrare per immergervi nell’atmosfera incantata delle festività.

Cosa aspettate, partecipate anche voi! E ricordatevi di sostenere i progetti dell’ABF - Andrea Bocelli Foundation.

Seguici sui nostri canali
Necrologie