L'iniziativa

Da oggi gli originali stickers in regalo con i nostri giornali

Continuate a inviare le foto dei vostri amici animali per vederle pubblicate sulle nostre pagine.

Da oggi gli originali stickers in regalo con i nostri giornali
Simpatiche Zampette Brianza, 15 Giugno 2021 ore 11:09

Prosegue a gonfie vele la nostra iniziativa “Simpatiche Zampette” e continuano i regali per i nostri lettori: dopo l’album di disegni da colorare, questa settimana, a partire da oggi, martedì 15 giugno, in edicola con i nostri giornali - Giornale di Monza, Giornale di Vimercate, Giornale di Carate, Giornale di Desio e Giornale di Seregno -  arrivano gratis gli originali stickers adesivi, ovviamente a tema pet, da attaccare dove volete.

In regalo gli stickers con dolcissimi musetti

Questa settimana vi regaliamo dolci e divertenti stickers che si potranno staccare e riattaccare per personalizzare in modo simpatico diari, quaderni, disegni e perfino cucce e ciotole. Un modo originale per giocare insieme ai nostri cuccioli e portarli sempre con noi. Cani e gatti in pose scherzose e affettuose, che potrete appiccicare dove volete. Un altro regalo per i nostri lettori realizzato grazie alla collaborazione di Monge - la più importante realtà produttiva e industriale italiana nel settore degli alimenti per cani e gatti, con sede a Monasterolo di Savigliano in provincia di Cuneo.

Vedere dolci e divertenti scatti dei vostri amici a quattro zampe sul nostro giornale è molto semplice: basta andare sul portale www.simpatichezampette.it, scegliere la nostra testata e caricare la foto che ritrae i vostri simpatici musetti.

Necrologie