w gli animali!

Torna Simpatiche zampette, gioca con noi!

Sul sito si può iscrivere il proprio animale e poi votarlo tramite i coupon sul Giornale di Monza

Torna Simpatiche zampette, gioca con noi!
Simpatiche Zampette Monza, 09 Luglio 2021 ore 12:16

Noi siamo pronti e voi? Torna con entusiasmo il nostro gioco estivo Simpatiche Zampette! Quest’anno i premi i palio sono davvero incredibili grazie ai nostri sponsor, e tu cosa aspetti a iscrivere il tuo amico animale e a votarlo?

Il gioco dell'estate dedicato ai pet

Le iscrizioni sono già aperte! Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio animale o anche solo del proprio animale. Sono ben accetti i selfie, soprattutto quelli più originali. E’ già attivo il sito www.simpatichezampette.it. Collegandosi, sarà possibile (ovviamente in modo gratuito) iscriversi e caricare la foto del vostro animale. A ogni scatto verrà assegnato un numero e le immagini appariranno sul giornale insieme alle vostre storie e a rubriche dedicate agli animali meno fortunati e a consigli utili di esperti. Potrete andare sul sito Internet e iscrivere i vostri animali, lasciando oltre al loro e al vostro nome anche una dedica.

Il coupon

Contestualmente sul Giornale di Monza fino a martedì 7 settembre, ci sarà un tagliando da ritagliare: riportandolo in redazione in via Visconti 37 a Monza o in uno dei punti di raccolta dei voti (trovate l’elenco sul Giornale di Monza in edicola assieme al coupon per votare) potrete esprimere la preferenza per  la propria «zampetta». Pubblicheremo un tagliando ogni settimana, con alcuni coupon a sorpresa che varranno di più.

I premi

Alla fine del sondaggio, i primi classificati riceveranno magnifici omaggi.  Ci saranno buoni per visite veterinarie, toilettature e pensioni davvero sostanziosi per i primi tre classificati e ovviamente omaggi a decrescere dal quarto al decimo classificato. Ma non mancheranno nemmeno i premi settimanali! In particolare la clinica veterinaria «Il mio Vet» di Silvia Cattani in via Cavallotti 151 ha messo a disposizione oltre 2.500 euro di visite veterinarie, da dividere tra i primi classificati. A questi si aggiungeranno buoni toilettatura e buoni acquisto offerti da «Groom» e «Beverly Dog»!

Si può fare anche del bene!

Oltre a dedicarci ai nostri amici animali nel periodo estivo, sensibilizzando così contro il terribile fenomeno dell'abbandono per andare in vacanza, con noi si potrà fare anche del bene! L'anno scorso alcuni dei vincitori hanno regalato alle associazioni più bisognose o a padroni con difficoltà economiche i premi conquistati e anche quest’anno speriamo il nostro gioco sia anche l’occasione di fare del bene!

Per informazioni potete contattarci chiamando lo 039/23589.

Necrologie