Menu
Cerca
L'iniziativa

Tanti auguri mamma, ultimo giorno per inviare i vostri messaggi in uscita su Giornale di Monza, Seregno e Desio

C'è tempo ancora fino a sabato per le dediche che usciranno sui giornali di Carate e Vimercate. 

Tanti auguri mamma, ultimo giorno per inviare i vostri messaggi in uscita su Giornale di Monza, Seregno e Desio
Tanti auguri mamma Brianza, 28 Aprile 2021 ore 09:39

Tanti auguri mamma, ultimo giorno per inviare i vostri messaggi in uscita su Giornale di Monza, Seregno e Desio. C’è tempo ancora fino a sabato per le dediche che usciranno sui giornali di Carate e Vimercate.

Tanti auguri mamma, inviateci le vostre dediche

Ancora poche ore per partecipare alla nostra iniziativa “Tanti auguri Mamma” e inviare le vostre dediche che usciranno su Giornale di Monza, Giornale di Seregno e Giornale di Desio. Si conclude infatti oggi la raccolta di tutti i vostri messaggi che troverete da martedì 4 maggio in edicola sui settimanali poco sopra citati.

Per quanto riguarda invece il Giornale di Carate e il Giornale di Vimercate c’è tempo ancora qualche giorno: la raccolta si chiude infatti sabato 1° maggio.

Tanti Auguri Mamma, come partecipare

Ricordiamo che partecipare è davvero semplice, oltre che totalmente gratuito: sarà sufficiente collegarsi al sito www.tantiaugurimamma.it, caricare la foto o il disegno insieme al vostro pensiero speciale. Oppure inviare tutto via whatsapp ai seguenti numeri delle community:

Giornale di Carate: 3501489718

Giornale di Desio e Seregno 3505190287

Giornale di Vimercate 3456126540

Vogliamo ringraziare tutti i lettori che hanno voluto partecipare per rendere questa festa ancora più speciale: figli, papà e pure le scuole, che hanno deciso anche quest’anno di aiutarci nel raccogliere i messaggi. Il nostro auspicio è quello di far gioire le mamme vedendo nero su bianco l’amore dei propri figli e senza i nostri lettori ovviamente non ci saremmo riusciti.

E per questa edizione abbiamo trovato il supporto anche di importanti partner che hanno reso possibile realizzare la nostra iniziativa, riconoscendone il valore: il patrocinio di Regione Lombardia e la sponsorizzazione di leBebé gioielli.  A livello locale invece l’iniziativa è realizzata grazie a Gelsia, Fratelli NovaraI contadini Concept Store, e R.A.E. Snc (Riparazione e vendita piccoli elettrodomestici con sede a Bernareggio e a Merate). 

Con “Tanti Auguri Mamma” il nostro gruppo editoriale Netweek da molti anni celebra questa ricorrenza, per ricordarci quanto siano importanti le mamme, per tutto quello che hanno fatto e fanno per propri figli. Un ruolo fondamentale per le famiglie e per le nostre comunità, di cui noi raccontiamo la vita. E pertanto ci sembra un bellissimo modo di festeggiare dedicare le nostre pagine a tutte le mamme.

 

Necrologie