In edicola con i nostri giornali le vostre dediche per la Festa del Papà
Da oggi, martedì 19 marzo, in edicola potete trovare i messaggi che ci avete inviato nelle scorse settimane
Tante pagine speciali con le foto e le dediche dei lettori in occasione della festa del papà. Da oggi, martedì 19 marzo, in edicola potete trovare i messaggi che ci avete inviato nelle scorse settimane per l'iniziativa “Tanti auguri papà” organizzata in collaborazione con gli sponsor locali Ottica Barzaghi di Monza e Ferramenta Bucchi di Agrate Brianza.
In edicola con i nostri giornali le vostre dediche per la Festa del Papà
Oggi, martedì 19 marzo marzo 2024, su Giornale di Monza, Giornale di Seregno, Giornale di Desio, Giornale di Carate e Giornale di Vimercate (CLICCA QUI PER L'EDIZIONE SFOGLIABILE) sono state pubblicate le dediche, fotografie e i messaggi che i lettori ci hanno inviato in queste settimane. E sono tutte per i papà, i protagonisti della festa.
Nelle scorse settimane abbiamo ricevuto tantissimi contributi, ognuno portatore di un racconto unico e significativo. Le pagine dei nostri giornali si sono così trasformate in un vero e proprio album di ricordi, di momenti condivisi e di legami indissolubili tra genitori e figli.
I messaggi, scritti con il cuore, sono un inno all'amore paterno, alla dedizione e alla guida preziosa che i papà offrono ogni giorno alle loro famiglie.
Sguardi affettuosi, sorrisi compiaciuti, gesti di tenerezza: ogni fotografia racconta una storia, cattura un momento di complicità, di gioia o di semplice presenza.
Mentre sfogliate le pagine dei nostri settimanali , vi invitiamo a lasciarvi commuovere dalle storie e dalle immagini che vi troverete di fronte. Sono testimonianze di un amore incondizionato, di un legame indissolubile, di un'affettuosa gratitudine che rende speciale ogni giorno trascorso insieme ai nostri papà.