Parco di Monza: nuovi alberi grazie alla Danfoss

Oggi il Vicepresidente di Regione Lombardia ha visitato lo stabilimento

Parco di Monza: nuovi alberi grazie alla Danfoss
Pubblicato:
Aggiornato:

L'annuncio in accordo con il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza. Oggi Sala ha vistato lo stabilimento

Danfoss dona nuovi alberi al Parco di Monza

Danfoss si occuperà di piantare nuovi alberi all'interno del Parco di Monza.

La decisone dopo l'accordo con Pietro Addis, Direttore del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza. Oggi l'annuncio è stato confermato a margine della visita del Vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala. Sala questa mattina ha fatto visita alla multinazionale con sede proprio a Vimercate, in  quella che sarà la prima di una serie di visite alle aziende eccellenti della Brianza.

Il tour nelle imprese brianzole

"Inizia oggi un tour delle nostre eccellenze imprenditoriali brianzole. Abbiamo visitato l'azienda Danfoss, leader nel settore delle valvole termostatiche e della conservazione di energia, che ha dato vita ad una importante campagna di sensibilizzazione a tema 'salvaguardia dell'ambiente ed efficientemento energetico"- ha detto Sala.

Il Vicepresidente è delegato all'Internazionalizzazione del sistema imprenditoriale lombardo e lo scorso anno aveva già fatto una visita a sorpresa alle Industrie Baraldo di Arcore.

Chi è Danfoss

Danfoss è società leader mondiale nel settore dei sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria. Dallo scorso 11 settembre ha dato il via a una campagna di comunicazione sui principali media per sensibilizzare gli utenti sulla necessità di rendere più efficienti gli impianti di riscaldamento. Danfoss ha partecipato attivamente alla definizione delle strategie utili a fronteggiare il mutamento climatico, impegnandosi in qualità di firmataria degli accordi COP21 e collaborando ai lavori della XXI Conferenza di Parigi sui cambiamenti climatici.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie