A Macherio scontro tra auto, due feriti - LE FOTO
Dopo lo scontro avvenuto a Macherio nella notte e da noi riportato questa mattina in "Sirene di notte" ecco gli aggiornamenti sulla dinamica.
Scontro a Macherio: due feriti
A seguito della notizia di uno scontro avvenuto a Macherio nella notte, segnalato sul sito regionale dell'Agenzia regionale emergenza urgenza e da noi riportato questa mattina nell'articolo dedicato alle sirene di notte ecco gli aggiornamenti sulla dinamica.
Forse una mancata precedenza
Lo scontro è avvenuto esattamente all'incontro tra via Italia e via Roma, sembra per una mancata precedenza. Coinvolte nell'incidente una Toyota Yaris guidata da un triuggese e una Peugeot 206 di un uomo residente a Macherio. A seguito dell'impatto una delle due vetture ha finito la sua corsa contro un muro. Sul posto sono intervenute due ambulanze tra cui la Croce verde di Lissone e l'automedica, oltre ai Carabinieri. Coinvolti anche i Vigili del fuoco di Lissone sul posto con un'autopompa e un carro fiamma.
Un ferito al Niguarda
Uno dei due feriti, il più grave, è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano in codice giallo. L'altro invece si trova al San Gerardo. Le sue condizioni sono buone.