Allevi shock: “Scanagatti ha lasciato i conti in rosso”

Allevi presenta la Giunta e subito scoppia la polemica sul bilancio

Allevi shock: “Scanagatti ha lasciato i conti in rosso”
Politica 11 Luglio 2017 ore 10:38

Allevi shock: “Scanagatti ha lasciato i conti in rosso”

Allevi presenta la Giunta

Sette conferme e due sorprese. Le due donne che mancavano sono Anna Maria Di Oreste, ex presidente del Tribunale e Rosa Maria Lo Verso, vicesindaco e assessore alle Politiche sociali di Cologno Monzese.

La formazione

Promesse mantenute, dunque. Ecco tutti gli altri nomi: Martina Sassoli, Massimiliano Longo, Federico Arena, Simone Villa, Andrea Arbizzoni, Désirée Merlini, Anna Maria Di Oreste, Rosa Maria Lo Verso e Piefranco Maffè. Ma sul Giornale di Monza in edicola da oggi, martedì 11 luglio, trovate anche gli approfondimenti sulle vicende più interessanti della settimana. Si parla anche dei grandi esclusi, di polemiche a distanza tra due ex “colleghi” di “Monza Futura”.

E poi la bufera sulla frase shock  di Matteo Renzi

La posizione dell’ex premier non è stata gradita da Shawn Guidi e Marco Lamperti: “Non dobbiamo scimmiottare gli slogan destrorsi della Lega Nord e di Fratelli d’Italia”.

Ma anche il “valzer” di saluti a Palazzo

Reazione a catena. La sconfitta del Centrosinistra alle Amministrative e la mancata riconferma di Roberto Scanagatti alla guida della città, stanno portando a una serie di novità di un certo rilievo a Palazzo. E se non è un vero e proprio terremoto, poco ci manca.

Leggi i contributi politici a cura di Luigi Costanzo sul Giornale di Monza

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità