Antonio Tajani nuovo segretario nazionale di Forza Italia. Fabrizio Sala "Saprà proseguire il grande lavoro di Berlusconi"
Il nostro Paese si trova a dover affrontare grandi sfide sia sul panorama nazionale che internazionale e Antonio Tajani si conferma l’uomo giusto per questo ruolo”
“Congratulazioni ad Antonio Tajani che sarà un ottimo segretario nazionale del partito: si merita tutti gli applausi che ha ricevuto dal popolo di Forza Italia e dai duecento delegati che lo hanno indicato all’unanimità".
Antonio Tajani nuovo segretario nazionale di Forza Italia
Sono le prime parole pronunciate dal Deputato brianzolo di Forza Italia, Fabrizio Sala, a margine del consiglio nazionale del partito che si è riunito lo scorso 15 luglio a Roma, per la prima volta dopo la scomparsa del suo fondatore Silvio Berlusconi.
La reggenza del partito, come già reso noto nelle scorse ore, è andata all'attuale coordinatore nazionale, vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani che resterà a capo di Forza Italia pro tempore fino alla convocazione del prossimo congresso.
"L'uomo giusto"
"Il suo è stato un discorso programmatico, concreto ed attuale mirato a rafforzare il ruolo del nostro partito nel panorama nazionale - ha proseguito Fabrizio Sala. Antonio saprà, infatti, esaltare e rilanciare il carattere moderato, europeista e atlantista di Forza Italia e proseguire, quindi, il grande lavoro iniziato dal Presidente Silvio Berlusconi nel 1994. Il nostro Paese si trova a dover affrontare grandi sfide sia sul panorama nazionale che internazionale e Antonio Tajani si conferma l’uomo giusto per questo ruolo”.