Articolo Uno-MDP elegge il nuovo coordinatore vimercatese

Si tratta di Antonio Lentini. La tesoreria affidata invece a Federica Villa.

Articolo Uno-MDP elegge il nuovo coordinatore vimercatese
Pubblicato:

Nell’assemblea di giovedì 19 aprile, sono stati eletti il nuovo coordinatore del circolo vimercatese di Articolo Uno-MDP e la responsabile della tesoreria: si tratta di Antonio Lentini e Federica Villa, entrambi candidati alle elezioni politiche del 4 marzo nelle liste di Liberi e Uguali.

Articolo Uno elegge il nuovo coordinatore vimercatese

Antonio Lentini - 30 anni, impiegato e da qualche anno cittadino vimercatese – si è fatto conoscere sul territorio combattendo la “battaglia dei 112 giorni” condotta dai lavoratori della K-Flex contro la delocalizzazione dello stabilimento in Polonia. “L’esperienza K-Flex prima e la candidatura per Liberi e Uguali dopo mi hanno avvicinato a questo importante gruppo cittadino. Sono onorato e felice di poter essere coordinatore di un circolo così attivo e così attento alla politica, sia locale che nazionale”- ha detto Lentini.

Federica Villa invece ha 50 anni è  giornalista iscritta all’albo e ausiliaria socio-assistenziale. Vive a Vimercate dall'età di 7 anni e dal 2017  è tornata alla politica attiva aderendo al movimento Articolo Uno-mdp. “Sono contenta che l’assemblea abbia eletto un coordinatore giovane e motivato. Lo affiancherò in qualità di tesoriera con l’obiettivo di consolidare e rafforzare l’attività politica di Articolo Uno sul nostro territorio”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie