Menu
Cerca
Le indicazioni e i requisiti

Assegnazione degli alloggi pubblici a Vimercate: domande dal 1° marzo

Le richieste potranno essere fatte esclusivamente online fino al 12 aprile.

Assegnazione degli alloggi pubblici a Vimercate: domande dal 1° marzo
Politica Vimercatese, 24 Febbraio 2021 ore 14:51

E' stato pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP) a Vimercate. Le richiesta presentate andranno a formare una graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici disponibili a Vimercate.

Assegnazione degli alloggi pubblici a Vimercate: domande dal 1° marzo

La presentazione delle domande potrà essere effettuata dalle ore 9.00 di lunedì 1 marzo alle ore 12.00 di lunedì 12 aprile 2021 esclusivamente online.

A questo link è possibile consultare la nota informativa con le indicazioni dei requisiti per poter presentare domanda. I cittadini interessati dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo
www.serviziabitativi.servizirl.it.

Il numero verde

Per agevolare e guidare i cittadini nella fase di presentazione della domanda, Regione Lombardia ha messo a disposizione un numero verde: chiamando il numero 800.131.151 si potrà ricevere assistenza durante l’accesso al sistema e la presentazione della domanda.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'Ufficio Casa del Comune di Vimercate raggiungibile al numero di telefono 039.66.59.452/459. Sul sito comunale inoltre è possibile scaricare la nota informativa con i dettagli e l'avviso pubblico.

Necrologie