Assessori licenziati dalla sindaca della Lega, la dura reazione del Pd
l Circolo dem: "Borroni e la sua Giunta continuano ad anteporre i propri interessi a quelli dei loro concittadini"
Dura reazione del Circolo dem di Seveso alla notizia del licenziamento degli assessori Patrizia Del Pero (Lega) e Antonio Santarsiero (Fratelli d'Italia) da parte della sindaca Alessia Borroni: "La sindaca e la sua Giunta continuano ad anteporre i propri interessi a quelli dei loro concittadini".
Assessori licenziati dalla sindaco, la dura reazione del Pd
In una nota diramata pochi minuti fa gli esponenti del Partito democratico commentano così la clamorosa decisione presa oggi dalla sindaca leghista Alessia Borroni:
"Non siamo sorpresi che da una Amministrazione che ha già cambiato quattro segretari e due assessori e che perde di continuo pezzi degli uffici comunali delegando all'esterno le sue funzioni, ci sia l'ennesimo ribaltone. Qualsiasi azienda che cambia continuamente i propri dirigenti non ha quella continuità necessaria per poter programmare una visione unitaria per la crescita futura. Se l'azienda è il Comune, chi ne paga le conseguenze sono i cittadini".
"Interessi personali e di partito"
Per il Partito democratico di Seveso guidato dal segretario Samuele Spinelli "interessi personali e di partito continuano a minare il futuro della nostra città: che abbiano la dignità di dimettersi e non portare nel baratro Seveso fino al 2027".