Attilio Fontana oggi in Brianza LE TAPPE

Cancellata la tappa al mercato di Monza.

Attilio Fontana oggi in Brianza LE TAPPE
Pubblicato:

Il candidato alla presidenza di Regione Lombardia per il centrodestra Attilio Fontana oggi in Brianza. Cancellata la tappa al mercato di Monza.

Attilio Fontana oggi in Brianza

Il candidato Governatore del centrodestra per la Regione Lombardia, Attilio Fontana, oggi in visita in Brianza. Fontana arriverà a mezzogiorno a Ceriano Laghetto per un incontro pubblico con i cittadini al mercato. Raggiungerà poi Capriano di Briosco alle 13. Qui il candidato del centrodestra in Regione incontrerà i rappresentanti della Onlus Associazione Cancro Primo Aiuto. Cancellata dunque la tappa monzese. Fontana doveva essere in centro città alle 11 per un incontro con i cittadini al mercato di Cazzaniga, in piazza della Resistenza, davanti all'ospedale San GerardoIeri sera la rettifica con il cambio di programma.

Gori arriva mercoledì

Intanto è previsto per mercoledì il tour in Brianza di Giorgio Gori, candidato alla presidenza di Regione Lombardia per il Partito Democratico. Gori in poche ore sarà in visita in dieci comuni della Provincia. Ecco nel dettaglio le tappe del tour.

LEGGI ANCHE Politica, elezioni e retroscena. L'analisi del Giornale di Monza sui candidati in corsa per Roma e verso il Pirellone

Seguici sui nostri canali
Necrologie