Barlassina, “servono più spazi per i giovani”

Più spazi per i giovani e salvaguardia di quelli esistenti. E’ l’appello della lista "Barlassina viva" che ha protocollato una mozione per chiedere all’Amministrazione comunale di rimuovere dall’elenco dei beni da alienare i locali di corso Milano 37.

Barlassina, “servono più spazi per i giovani”
23 Dicembre 2016 ore 09:10

 Più spazi per i giovani e salvaguardia di quelli esistenti. E’ l’appello della lista “Barlassina viva” che ha protocollato una mozione per chiedere all’Amministrazione comunale di rimuovere dall’elenco dei beni da alienare i locali di corso Milano 37, già utilizzati con successo per le attività di recupero scolastico pomeridiano grazie ad alcuni volontari.

“Lo stabile non ha attualmente suscitato l’interesse di compratori né di affittuari – premette il  consigliere Riccardo Pelucchi – Lo spazio utilizzato per i compiti è anche attiguo ad altri locali di proprietà del Comune già messi a disposizione per progetti legati alle politiche giovanili. Così Barlassina si doterebbe di un luogo ampio, centrale, facilmente raggiungibile e vivibile da mettere a disposizione degli under 30 del paese».

LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL’EDIZIONE SFOGLIABILE ONLINE PER, SMARTPHONE, TABLET E PC.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia