Seregno

"Buche in strada come un campo da golf"

Clamorosa iniziativa dei consiglieri comunali Edoardo Trezzi ed Elisabetta Viganò della Lega, che hanno indossato i panni dei perfetti golfisti

"Buche in strada come un campo da golf"
Pubblicato:
Aggiornato:

A Seregno "buche in strada come un campo da golf". Clamorosa iniziativa dei consiglieri comunali Edoardo Trezzi ed Elisabetta Viganò della Lega, che hanno indossato i panni dei golfisti per documentare le buche in città.

"Buche in strada come un campo da golf"

Nei giorni scorsi la clamorosa iniziativa dei consiglieri comunali Edoardo Trezzi ed Elisabetta Viganò della Lega, che hanno indossato i panni dei golfisti, con tanto di mazza e bandierina, per documentare le buche sulla rete stradale. Un tour in quattordici punti della rete viaria, sia in centro che nei quartieri, per documentare la carente manutenzione dell'Amministrazione.

BUCA 1 - Quartiere Fuin
Foto 1 di 13
BUCA 2 - Zona Discarica
Foto 2 di 13
BUCA 3 - Quartiere San Giuseppe via Toscanini
Foto 3 di 13
BUCA 4 - Quartiere Lazzaretto via Col di Lana
Foto 4 di 13
BUCA 5 - Quartiere San Carlo
Foto 5 di 13
BUCA 6 - Quartiere Sant'Ambrogio via Edison
Foto 6 di 13
BUCA 7 - Zona Crocione
Foto 7 di 13
BUCA 8 - Quartiere Santa Valeria
Foto 8 di 13
BUCA 9 - Zona La Porada
Foto 9 di 13
BUCA 10 - Zona Don Orione
Foto 10 di 13
BUCA 11 - Zona Consonno
Foto 11 di 13
BUCA 13 - Quartiere San Rocco
Foto 12 di 13
BUCA 14 - Zona Cimitero Maggiore
Foto 13 di 13

Nel mirino l'assessore ai Lavori pubblici

Secondo i consiglieri-golfisti del Carroccio, il risultato della perlustrazione in città è pessimo e in tema di manutenzione  l'Amministrazione comunale "predica bene ma razzola male. La realtà è sotto gli occhi di tutti e mostra lo stato di degrado e incuria delle strade cittadine". Nel mirino, in particolare, l'assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Borgonovo. Non è la prima volta che a Seregno il tema delle buche in strada sale alla ribalta, anche se l'Amministrazione ha pianificato un robusto piano di interventi per la sistemazione dei punti più ammalorati della rete viaria locale.

Sul Giornale di Seregno, in edicola questa settimana, un ampio servizio sulla clamorosa azione dimostrativa dei consiglieri locali del Carroccio.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie