Concorezzo, Emilia Sipione entra in Fratelli d’Italia

Concorezzo, Emilia Sipione entra in Fratelli d’Italia

Concorezzo, Emilia Sipione entra in Fratelli d’Italia. Con lei anche l’ex consigliera comunale di Tutti per Concorezzo Laura Della Bosca. L’annuncio è arrivato ieri sera, martedì.

“Aspettando Atreju”

L’ingresso di Sipione e Della Bosca in Fratelli d’Italia è arrivato nel corso di “Aspettando Atreju”, tavola rotonda che ha presentato in anteprima i temi che verranno trattati da Giorgia Meloni nel fine settimana a Roma (dove è atteso anche il primo ministro ungherese Viktor Orban). A Concorezzo sono intervenuti il sindaco Mauro Capitanio, il presidente del Consiglio comunale e leader di Forza Italia Riccardo Borgonovo, l’assessore del Comune di Monza Andrea Arbizzoni, il capogruppo di Arcore Cristiano Puglisi e quello di Caponago Maurizio Mauro. Presente anche la responsabile di “Cultura Identità” Francesca Giarmoleo e l’ex consigliere comunale Guglielmo De Giovanni, colonna di FdI a Concorezzo. Il deputato Paola Frassinetti e il Coordinatore provinciale Rosario Mancino hanno aggiornato i presenti sull’attuale situazione politica.

“Fratelli d’Italia cresce continuamente – ha commentato con orgoglio la Frassinetti – Ora siederà anche in Consiglio comunale con Emilia Sipione”.

Soddisfatto anche Rosario Mancino:

“Concorezzo è l’esempio del centrodestra che ci piace: unito, plurale e vincente”.

Sul Giornale di Vimercate in edicola da martedì tutti gli approfondimenti sul passaggio in Fratelli d’Italia della Sipione a poche settimane dall’ingresso in Consiglio comunale.