Congressi Partito democratico, a Triuggio si ricandida Lorenzo Sala

Si vota domenica 18 novembre: il segretario locale uscente è pronto a impegnarsi ancora per i prossimi quattro anni.

Congressi Partito democratico, a Triuggio si ricandida Lorenzo Sala
Pubblicato:
Aggiornato:

Congressi Partito democratico, a Triuggio si ricandida Lorenzo Sala. Il segretario locale uscente è pronto a impegnarsi anche per i prossimi quattro anni.

Congressi Partito democratico: i candidati

Domenica 18 novembre si vota per l'elezione di segretari e assemblee provinciali e regionali. E per il segretario e coordinamento del circolo di Triuggio. Per quanto concerne il Provinciale, la sfida sarà tra il segretario uscente Pietro Virtuani e Mariano Delle Cave. Infine in merito alla scelta del Segretario Regionale del Partito Democratico gli elettori dovranno scegliere tra Vinicio Peluffo ed Eugenio Comincini.

Il profilo del candidato Lorenzo Sala

"Per quanto riguarda il nostro circolo di Triuggio ho deciso di dare di nuovo la mia disponibilità per proseguire il lavoro svolto in questi anni - spiega il segretario uscente Lorenzo Sala - Per questo domenica presenterò la mia proposta all'assemblea locale". Sala è segretario locale del Partito democratico dal 2013. In segreteria provinciale è responsabile Lavoro dal 2014 ad oggi. E' inoltre tra i mille delegati all'assemblea nazionale del partito. Per due anni (fino a 2017) è stato presidente dell'Agenzia Formazione e Lavoro (Afol) di Monza e Brianza.

Chi può votare

Per Segretario Locale e Provinciale i nuovi iscritti entro il 6 Novembre e tutti gli iscritti al 2017 che rinnovano la tessera (anche il giorno stesso del congresso). Per il Segretario Regionale tutti i simpatizzanti ed elettori del Pd muniti di certificato elettorale.

Dove si vota e a che ora

Dalle 9 alle 13 presso la sede del Partito Democratico di Triuggio in via Diaz 1; dalle 13 alle 15 presso la Cooperativa Canonica in via Taverna 57.

Pranzo insieme

Alle 13 in Cooperativa a Canonica ci sarà un pranzo di tutti iscritti e simpatizzanti del partito (bimbi gratis).

Il servizio anche sul Giornale di Carate in edicola da martedì 20 novembre 2018.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie