Congresso provinciale per Fratelli d'Italia

Temi caldi che verranno affrontati: il nord, l'autonomia, il credito alle imprese. Presenti delegazioni di Lega e Forza Italia

Congresso provinciale per Fratelli d'Italia
Pubblicato:

Primo congresso provinciale per Fratelli d'Italia. L'appuntamento è per domenica alle 10 al Binario 7 a Monza. "La Brianza verso il congresso nazionale di Fratelli d'Italia", il titolo della kermesse.

Gli ospiti

Parteciperanno il sindaco di Monza, Dario Allevi e una rappresentanza parlamentare della coalizione di Centrodestra con Lega e Forza Italia. A presiedere il congresso potrebbe esserci uno dei co-fondatori di Fdi, l'ex ministro Ignazio La Russa.

I temi

Dopo la relazione del presidente provinciale Rosario Mancino e gli interventi degli amministratori in Brianza di Fdi, gli iscritti eleggeranno i 40 delegati del territorio che rappresenteranno la Provincia al congresso nazionale del 2 e 3 dicembre. "Temi caldi - spiega Mancino - saranno la questione settentrionale e proposte forti per dare credito alle piccole imprese dopo che come Fratelli d'Italia in Brianza ci siamo espressi in modo compatto per il sì all'autonomia differenziandoci dalle posizioni espresse a Roma dal partito".

Seguici sui nostri canali
Necrologie