Elezioni a Seregno

Cristina Mariani sostiene il candidato Rossi

"Ho trovato con Alberto Rossi un allineamento di valori e una profonda corrispondenza nella visione sul futuro della città"

Cristina Mariani sostiene il candidato Rossi
Pubblicato:
Aggiornato:

Cristina Mariani, già candidata Udc e MPL per le elezioni amministrative di Seregno, in seguito alla diversa interpretazione dell'art. 14 comma 1 della Legge n. 53/1990 che ha portato alla sua esclusione dalla corsa elettorale, dopo essersi dimessa dall'UDC sostiene – a titolo personale -  il sindaco uscente Alberto Rossi.

Cristina Mariani sostiene il candidato Rossi

“Mi sarebbe dispiaciuto disattendere le aspettative delle 250 persone che hanno firmato per me e lasciare nel cassetto il mio programma per la città, valutato interessante e innovativo da coloro che lo hanno potuto esaminare in anteprima”, ha spiegato Cristina Mariani.

Docente aziendale, scrittrice e giornalista, classe 1964, discendente da una famiglia storica seregnese, Cristina opera soprattutto nel mondo delle piccole e medie imprese e delle associazioni di categoria.

"Allineamento di valori"

Ho trovato con Alberto Rossi un allineamento di valori e una profonda corrispondenza nella visione sul futuro della città, affinché – come lui spesso dice – si possa “alzare l’asticella” e proseguire quanto di buono e utile lui e la sua amministrazione hanno già realizzato in questi ultimi anni.”

Seregno infatti si trova geograficamente al centro del distretto produttivo del Design di alto livello e potrebbe diventarne anche il cuore vivo e pulsante, creando un indotto di servizi e di progetti formativi e culturali.

Secondo Cristina Mariani “Seregno ha tutte le carte in regola per fare un ulteriore salto di qualità, anche tramite l’opportunità fornita dai fondi del PNRR, e sfruttare la sua posizione logistica - vicino a Milano, a Como, al polo fieristico di Rho - per attrarre nuovo business e rivitalizzare le attività produttive e commerciali. Anche le aree dismesse possono e devono essere fonte di vitalità".

Seguici sui nostri canali
Necrologie