Per la Porta di Santa Marta

Dalla Regione cinquantamila euro per un monumento di Trezzo

Accolta la proposta del consigliere del Carroccio Pase. Il sindaco Centurelli: «Ora potremo riqualificare la Porta di Santa Marta».

Dalla Regione cinquantamila euro per un monumento di Trezzo
Politica Trezzo, 18 Dicembre 2020 ore 16:07

Dalla Regione un regalo inaspettato per la città. Sono infatti in arrivo cinquantamila euro per restaurare la Porta di Santa Marta a Trezzo sull’Adda.

Cinquantamila euro per un monumento di Trezzo sull’Adda

Il Consiglio regionale accoglie la proposta di Riccardo Pase. A Trezzo arriveranno quindi 50mila euro di contributi per riqualificare la porta di Santa Marta, storico accesso al cuore della città. Per la precisione sono stati stanziati 50mila euro che sono stati inseriti nel Bilancio di previsione 2012/2023 che è stato quindi accolto e inserito nel fondo «interventi per la ripresa economica».

Il commento del primo cittadino

“Ancora una volta ringrazio l’impegno del consigliere regionale, nonché presidente della Commissione Ambiente – ha detto il sindaco Silvana Centurelli – ha dimostrato grande attenzione per il nostro territorio e in particolare per Trezzo sull’Adda. Lo stanziamento ci permetterà di portare avanti e realizzare il progetto di restauro di Porta Santa Marta che tanto sta a cuore a tutti i nostri concittadini”.

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità