Elezioni 2018, Giorgetti (Lega): “Vinta la sfida di Salvini”

Il vicesegretario federale Giorgetti interviene sulle proiezioni che danno in vantaggio il centrodestra. "Voti da Nord e da Sud, vinta la sfida di Matteo Salvini".

Elezioni 2018, Giorgetti (Lega): “Vinta la sfida di Salvini”
05 Marzo 2018 ore 01:10

Dalla sala stampa di via Bellerio interviene il capogruppo alla Camera Giancarlo Giorgetti.

Elezioni 2018, Lega soddisfatta

“E’ un momento di grande soddisfazione per la Lega e per Matteo Salvini”. A parlare Giancarlo Giorgetti, attuale capogruppo uscente alla Camera e vicesegretario federale della Lega. Che come il deputato Paolo Grimoldi poco fa, parla di “risultato storico per la Lega”. “Siamo partiti dal 4%, oggi gli exit poll ci danno al 16%. E dai seggi reali i numeri sono ancora più alti”, aggiunge.

“Guardiamo al futuro”

In attesa dei risultati definitivi che arriveranno a notte fonda, le idee sono già chiare. “Ora parleremo con i nostri alleati – fa sapere Giorgetti – Abbiamo già le idee chiare su cosa fare. Guardiamo al futuro con grande serenità e consapevolezza”. Lega verso un risultato forte grazie alla politica nazionale di Salvini. “Oggi raccogliamo voti da Nord a Sud. Possiamo dire che la sfida di Matteo Salvini è stata vinta. Aspettiamo i risultati di domani, quando credo avremo la conferma che la Regione avrà ancora un Presidente leghista”, conclude.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia