Politica
Cesano Maderno

Elezioni 2022, scende in campo Con Bosio per Cesano

"Siamo aperti a chi voglia costruire con noi un vero cambiamento per la nostra città".

Elezioni 2022, scende in campo Con Bosio per Cesano
Politica Seregnese, 06 Febbraio 2022 ore 16:04

Con l'inaugurazione della sede elettorale in piazza Arese, questa mattina, la Con Bosio per Cesano dell'avvocato Luca Bosio, 50 anni, si candida ufficialmente a governare la città di Cesano Maderno.

Elezioni 2022, scende in campo Con Bosio per Cesano

Lo slogan è quello del 2017: "Voltiamo pagina". L'energia e l'entusiasmo sono il frutto del cammino "fatto dai banchi della minoranza in Consiglio comunale negli ultimi cinque anni con il supporto dei numerosi membri della nostra lista civica": "Io e Cristiano Crippa siamo stati i consiglieri con il più alto tasso di presenza, con il maggior numero di mozioni presentate, e con la più alta partecipazione in termini di interventi sugli ordini del giorno in discussione, come anche testimoniano i nostri numerosi emendamenti al bilancio" ha esordito il capogruppo Bosio.

"Un vero cambiamento per la nostra Cesano"

La civica punta a rappresentare "un vero cambiamento per la nostra Cesano": "Dal 2017 la nostra lista è molto cresciuta in termini di partecipazione e consenso, riuscendo a catalizzare persone che rappresentano trasversalmente l'intera nostra comunità, persone che hanno condiviso un progetto civico di vero cambiamento".  La civica è aperta al confronto "con quanti vorranno condividere il nostro progetto per i prossimi cinque anni" ha spiegato Sandro Cazzulani. Accanto alla civica opererà l'associazione socio culturale politica costituita lo scorso luglio e presentata oggi: presieduta da Bosio stesso, ha in Ivan Romanò il vicepresidente.

Il servizio completo sul Giornale di Seregno in edicola da martedì 8 febbraio 2022.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie