Elezioni a Brugherio Tre liste unite in un polo civico

Tre liste civiche si sono unite in un unico polo e hanno aperto all'opposizione.

Elezioni a Brugherio Tre liste unite in un polo civico
19 Dicembre 2017 ore 08:16

Le elezioni a Brugherio si avvicinano e il clima si scalda. Tre liste civiche si sono unite in un unico polo e hanno aperto all’opposizione.

Elezioni a Brugherio

Si scalda il clima in vista delle elezioni a Brugherio. Già da qualche settimana sono in corso incontri e riunioni per trovare accordi e imbastire nuove alleanze. Uno sguardo oltre, Brugherio Popolare europea e Progetto Brugherio si sono unite in vista dell’appuntamento alle urne. Le liste civiche hanno anche lasciato la porta aperta a nuove sinergie con le altre forze di opposizione.

“Una proposta di governo”

“La comune connotazione ha fatto in modo che già da due anni si instaurasse fra tutta l’opposizione, e in particolar modo fra le liste civiche, un costante dialogo, sfociato in azioni congiunte. I nostri gruppi ritengono sia maturata l’ora di elaborare una proposta di governo alternativa alla attuale amministrazione cittadina. Per fare ciò intendono presentare un programma condiviso e attuabile per la nostra città”. Così hanno spiegato in una nota.

Un polo civico

Fanno sul serio quindi i tre sodalizi, rappresentati in Consiglio comunale da Carlo Nava, Roberto Assi e Vincenzo Panza. Le basi per un nuovo polo civico sono quindi state gettate. Diminuzione delle tasse, programmazione dei lavori pubblici e attenzione alle politiche sociali sono tre dei temi su cui la nuova coalizione lavorerà in vista delle elezioni.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia