Elezioni a Vedano, rivedi il confronto tra i candidati sindaco
Pietro Rossi (Lista per Vedano) e Marco Merlini (Progetto Vedano) si sono scontrati nella redazione del Giornale di Monza
Elezioni a Vedano al Lambro: mancano pochi giorni alla tornata elettorale per la scelta del nuovo sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale.
Elezioni a Vedano: il confronto
I due candidati in corsa per la poltrona di sindaco del piccolo centro alle porte del Parco di Monza si sono confrontati sabato 25 settembre nella redazione del Giornale di Monza.
Da un lato Marco Merlini, capogruppo di opposizione uscente alla testa di Progetto Vedano. Dall'altro Pietro Rossi, vicesindaco e assessore in carica alla guida di Lista per Vedano.
Due progetti differenti, ma con molti aspetti comuni. Gli sfidanti hanno risposto alle domande dei nostri giornalisti e hanno spiegato agli elettori alcuni dei più importanti aspetti dei rispettivi programmi elettorali.
Il video
Si vota domenica e lunedì
Urne aperte domenica 3 e lunedì 4 ottobre per il rinnovo del Consiglio comunale e per l’elezione del nuovo sindaco.
I seggi nelle sei sezioni di via Italia, all’interno della scuola media, saranno aperti domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15.
Per votare sarà necessario presentarsi con un documento di identità e con la tessera elettorale. All’interno dei seggi sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina ed è necessario anche mantenere il distanziamento per evitare assembramenti nelle aule e lungo i corridoi. Lo spoglio inizierà già lunedì alla chiusura dei seggi.
(in copertina, da sinistra, i candidati Pietro Rossi e Marco Merlini)
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA