Elezioni a Vimercate, il sindaco schiera la famiglia
Con Francesco Sartini candidate anche la moglie, le due figlie e... un fidanzato.
Un vero e proprio record quello del sindaco di Vimercate Francesco Sartini. In occasione delle elezioni amministrative dei prossimi 3 e 4 ottobre, il primo cittadino, ex 5 Stelle e ora di nuovo candidato per un polo civico, fa scendere in campo moglie, due figlie... e non solo.
Moglie e due figlie
Confermata la candidatura della moglie, Nadia Giusto (già candidata 5 anni fa e attuale consigliera comunale uscente). A marito e moglie a questo giro si aggiungono però anche le due figlie, Emma Sartini e Maria Rita Sartini, anche loro in corsa per un posto in Consiglio comunale.
E anche il fidanzato...
Non è tutto, però. Perché in una delle quattro liste che sostengono il sindaco uscente c'è anche il nome di Francesco Scotti, fidanzato di una delle due figlie del sindaco. Un vero e proprio record...
Gli altri candidati
Nel frattempo sabato scorso è scaduto il termine per la presentazione delle liste. Come noto Sartini sarà sfidato dal candidato del centrosinistra Francesco Cereda e da quello del centrodestra Giovanni Sala.
Lo speciale sul Giornale di Vimercate
Sul Giornale di Vimercate in edicola uno speciale con tutte le liste e i più di 200 nomi dei candidati al Consiglio comunale.