Verso il voto a Lissone

Elezioni, anche due civiche in corsa nel Centrodestra

Le liste Lissone in Movimento e Per Lissone Oggi hanno presentato le rispettive squadre. Tra i candidati anche due "rientri eccellenti"

Elezioni, anche due civiche in corsa nel Centrodestra
Pubblicato:

Elezioni a Lissone, ultima settimana di campagna elettorale per le coalizioni corsa in vista del voto di domenica 12 giugno.

Elezioni, Lissone in Movimento

Nomi di peso nella rinnovata lista civica Lissone in Movimento che sostiene la candidatura di Laura Borella.

La presentazione della civica ha visto il rientro ufficiale in politica anche di due «big» che da tempo si erano allontanati dalla politica locale.

Lissone, lista civica Lissone in Movimento
Lissone, lista civica Lissone in Movimento

Rientro in grande stile per Francesco Giordano, ex presidente di Asml e di Gelsia dopo l’addio a Forza Italia. Nella civica, capitanata dal consigliere uscente Roberto Perego, c’è spazio anche per l’ex capogruppo azzurro Daniele Fossati e per l’ex assessore leghista al Commercio Massimo Bignamini.

Piange il cuore vedere la nostra via Carducci e la zona della Valassina, un tempo ricca di esposizioni mobiliere, aver cambiato pelle - ha sottolineato Giordano - Serve una programmazione puntuale nella nostra città, in questi anni c’è stata molta disattenzione da parte dell’Amministrazione.

E’ spettato a Perego, poi, illustrare quanto fatto in questi anni in Consiglio.

C'è anche Per Lissone oggi

Saldamente nel Centrodestra anche la lista Per Lissone oggi (nell'immagine in copertina), coordinata da Marcella Spinelli che è anche presidente della Pro Loco.

La nostra è una città malmessa e poco manutenuta, serve invece una città che rispecchi le sue eccellenze.

Così Marcella Spinelli, leader della civica  alla presentazione dei candidati in corsa per un posto in Consiglio comunale.

La civica, in corsa nella coalizione di Centrodestra e fondata 15 anni fa anche da Ruggero Sala (oggi in Fratelli d’Italia), è guidata da Aldo Motti e Ivan Fusi, entrami colonne portanti anche della Pro Loco.

Alla presentazione ha partecipato anche il deputato leghista Paolo Grimoldi.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie