Tessere elettorali fino a domenica aperture straordinarie negli uffici

Per sapere gli orari di ogni singolo comune è consigliabile visitare il sito web dell'Amministrazione Comunale.

Tessere elettorali fino a domenica aperture straordinarie negli uffici
Pubblicato:

In occasione delle elezioni di domenica 4 marzo molti uffici  effettueranno aperture straordinarie per il rinnovo delle tessere elettorali e dei documenti d'identità. Per sapere gli orari di ogni singolo comune è consigliabile visitare il sito web dell'Amministrazione Comunale.

Tessere elettorali fino a domenica aperture straordinarie negli uffici

A Monza in particolare già oggi orari straordinari per il rilascio delle tessere elettorali allo sportello al Cittadino. L'ufficio sarà aperto oggi fino alle 18 e domani, dalle 8.30 alle 18.00. Domenica dalle 7 alle 23

Sempre a Monza domenica 4 marzo dalle 9 alle 14 resteranno aperti anche i seguenti Centri civici:

  • San Rocco – via d’Annunzio, 35
  • Sant'Albino - via Mameli, 6
  • Libertà - viale Libertà, 144
  • San Fruttuoso - via Iseo, 18.

In caso di carta d'identità scaduta

Sempre domenica 4 marzo gli elettori sprovvisti di carta di identità, o in possesso di quella scaduta da almeno un anno, possono rivolgersi, per il rilascio o il rinnovo, agli sportelli dell’Anagrafe in piazza Carducci dalle 8.30 alle 18.00.

E' necessario presentarsi con il documento scaduto o fotocopia della denuncia, 3 fototessere recenti uguali e 5,42 €. Saranno rilasciati in via eccezionale documenti in formato cartaceo esclusivamente per consentire il voto a chi non sia in possesso di alcun documento.  E' possibile presentarsi ai seggi anche con la carta d'identità scaduta da meno di un anno.

Lunedì 5 e martedì 6 marzo 2018 lo Sportello del Cittadino è chiuso al pubblico.

Sportelli aperti anche a Carate

Aperti ai cittadini anche gli uffici comunali di Carate Brianza. Oggi e domani dalle 9 alle 18 e domenica dalle 7 alle 23. L'amministrazione invita anche a verificare per tempo che gli spazi sulla tessera non siano esauriti.

A Seregno trasporti per anziani e disabili

Oltre alle aperture degli uffici a Seregno il Comune organizza un servizio di trasporto dall'abitazione ai seggi per anziani o persone con difficoltà motorie. Il servizio, gratuito, è garantito dal personale comunale e della Protezione Civile che accompagnerà l’elettore al seggio e, dopo aver votato, lo riaccompagnerà al proprio domicilio.

Per la prenotazione chiamare: Reception del Comune, Via Umberto I, 78 - tel . 0362 263.349

A Desio maxi schermo per seguire lo spoglio in diretta

A Desio verrà allestito un maxi schermo per seguire in diretta l'andamento dello spoglio. A partire dalle 22:30 di domenica 4 marzo e dalle 14 di lunedì 5 marzo tutti i risultati della tornata elettorale saranno accessibili in tempo reale sia online che in Sala Consiglio.

Informazioni per Vimercate

Spazio Città aperto per rinnovo tessere elettorali e documenti d'identità. Domani dalle ore 8.30 alle ore 12.30, sabato 3 marzo dalle ore 12.30 alle ore 19.00 e domenica 4 marzo per tutta la durata di apertura dei seggi. Anche l’Amministrazione Comunale di Vimercate effettuerà un servizio di accompagnamento ai seggi destinato alla persone anziane o in difficoltà.  

Assistenza alle persone in difficoltà

Il servizio, in collaborazione con l’associazione Volontari di pronto Soccorso di Vimercate (AVPS), sarà attivo nella giornata di domenica 4 marzo 2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Per poter usufruire del servizio è necessario prenotarsi telefonando a Spazio Città al numero 039.66.59.220 oppure al numero verde 800.012.503.
Seguici sui nostri canali
Necrologie