Elezioni a Cesano: Longhin in netto vantaggio su Bosio

Primi dati: al candidato del centrosinistra il 46 per cento delle preferenze contro il 32 per cento dello sfidante di centrodestra

Elezioni a Cesano: Longhin in netto vantaggio su Bosio
12 Giugno 2017 ore 00:53

Prime 14 sezioni scrutinate a Cesano: Maurilio Longhin, candidato del centrosinistra (nella foto), in vantaggio con il 46 per cento delle preferenze davanti a Luca Bosio del centrodestra al 32 per cento. Questi gli altri risultati parziali: Nadia Speronello (Passione Civica) si attesta al 9 per cento come Dario Pizzarelli (Movimento 5 Stelle), Luca Giugno (Forza Nuova) fermo al 2,5  per cento. Primo commento di Maurilio Longhin: “Per il Movimento 5 Stelle si conferma il risultato di cinque anni fa, ci si avvia al ballottaggio”.

Nella sede di Forza Italia a Cesano è arrivato il vice presidente della Regione, Fabrizio Sala (nella foto sotto): “Il centrodestra c’è, è competitivo e può vincere. Merito dei buoni candidati. A Meda è in vantaggio, a Lentate il grande risultato di Laura Ferrari”.

Alle 2.30 il sito comunale conferma l’andamento dello spoglio: Maurilio Longhin si attesta al 45 per cento, Luca Bosio al 32 per cento, Nadia Speronello al 10 per cento, Dario Pizzarelli al 9 e Luca Giugno al 2 per cento. Soltanto all’alba saranno noti i dati definitivi: si va verso il ballottaggio Longhin – Bosio, ma con un corposo vantaggio del candidato di centrosinistra.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia