Elezioni: domenica la resa dei conti finale a Monza e Lissone VIDEO

Urne aperte dalle 7, si vota fino alle 23

Elezioni: domenica la resa dei conti finale a Monza e Lissone VIDEO
Politica 20 Giugno 2017 ore 12:07

Elezioni comunali: domenica la resa dei conti finale a Monza e Lissone. Urne aperte dalle 7, si vota fino alle 23. Scanagatti e Allevi: è l’ora della verità. Per Monguzzi e Meroni è l’ultimo atto, nessun apparentamento con i perdenti. In entrambi i Comuni il Movimento 5 Stelle ha deciso di non dare indicazioni di voto.

Nel Giornale

Sono molti gli aspetti che il nostro giornalista Luigi Costanzo ha voluto affrontare questa settimana: dall’accordo (annunciato) tra Allevi e Maffè, alla decisione di Piffer di non apparentarsi. dalle indicazioni di voto di Ponti alle dichiarazioni di Quitadamo. E poi un “totopolitici”: in caso di vittoria ecco i primi “rumors” per le nuove Giunte.

L’intervista

Ospiti nella nostra redazione i duellanti per le comunali di Monza e Lissone: sul Giornale di questa settimana, in edicola da oggi, martedì 20 giugno e nell’edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet, trovate le interviste integrali ai quattro candidati sindaci dei due Comuni al ballottaggio. Si è parlato di sicurezza, Villa Reale, metropolitana… ma c’è un tema del quale in questa tornata elettorale si è parlato poco o nulla. Guarda qui il video del faccia a faccia nella nostra redazione tra i candidati di Monza e Lissone.

E poi i vip

Una sfida senza esclusione di colpi, con i candidati che si sono “appoggiati” a ministri ed esponenti della politica nazionale. Da un lato Orlando, dall’altro Salvini, Bordonali e anche Berlusconi. Ma c’è anche l’appello di don Augusto Panzeri che ha deciso di schierarsi (come Caritas) con Scanagatti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità