Elezioni: domenica la resa dei conti finale a Monza e Lissone VIDEO

Urne aperte dalle 7, si vota fino alle 23

Elezioni: domenica la resa dei conti finale a Monza e Lissone VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni comunali: domenica la resa dei conti finale a Monza e Lissone. Urne aperte dalle 7, si vota fino alle 23. Scanagatti e Allevi: è l'ora della verità. Per Monguzzi e Meroni è l'ultimo atto, nessun apparentamento con i perdenti. In entrambi i Comuni il Movimento 5 Stelle ha deciso di non dare indicazioni di voto.

Nel Giornale

Sono molti gli aspetti che il nostro giornalista Luigi Costanzo ha voluto affrontare questa settimana: dall'accordo (annunciato) tra Allevi e Maffè, alla decisione di Piffer di non apparentarsi. dalle indicazioni di voto di Ponti alle dichiarazioni di Quitadamo. E poi un "totopolitici": in caso di vittoria ecco i primi "rumors" per le nuove Giunte.

L'intervista

Ospiti nella nostra redazione i duellanti per le comunali di Monza e Lissone: sul Giornale di questa settimana, in edicola da oggi, martedì 20 giugno e nell'edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet, trovate le interviste integrali ai quattro candidati sindaci dei due Comuni al ballottaggio. Si è parlato di sicurezza, Villa Reale, metropolitana... ma c'è un tema del quale in questa tornata elettorale si è parlato poco o nulla. Guarda qui il video del faccia a faccia nella nostra redazione tra i candidati di Monza e Lissone.

E poi i vip

Una sfida senza esclusione di colpi, con i candidati che si sono "appoggiati" a ministri ed esponenti della politica nazionale. Da un lato Orlando, dall'altro Salvini, Bordonali e anche Berlusconi. Ma c'è anche l'appello di don Augusto Panzeri che ha deciso di schierarsi (come Caritas) con Scanagatti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie